Per me è un dnm rimarchiato ;o))Perché Sr suntour non ha a catalogo ammo a molla
Il motore è montato in modo strano ma intelligente!!!Vedi l'allegato 37970
Risulta a qualcuno sto modello? Io sul sito Norco non trovo nulla
Veramente questa dispozione è uguale a quella della Turbo Levo, con motore ruotato verso l'alto e batteria che si sfila da sotto.Appunto se guardi arriva sotto il motore.....vosi diventa lunga parecchio....poi di abbassa il baricentro
La mia vecchia moterra lo ha posizionato circa così
Nella sua vetustà...lo schema motore ruotato e batteria bassa era già in questo progetto.Veramente questa dispozione è uguale a quella della Turbo Levo, con motore ruotato verso l'alto e batteria che si sfila da sotto.
Una delle ebike più brutte di sempre (a mio gusto). Lasciamola cadere nell'oblioNella sua vetustà...lo schema motore ruotato e batteria bassa era già in questo progetto.
Certo la TL assomiglia di più.
La bellezza,ho imparato,non sempre sta nelle forme.Una delle ebike più brutte di sempre (a mio gusto). Lasciamola cadere nell'oblio
no mi risulta che Shimano o le batterie compatibili dei fornitori approvati abbiano una batteria da 900Wh, sicuramente sarà dotata di extender.Dicono batteria da 900
OT: E io me la tengo ancora, finchè non ci sarà una Moterra con caratteristiche migliori, sicuramente non le attuali....La bellezza,ho imparato,non sempre sta nelle forme.
Ma nella validità di un progetto.
Una delle migliori ebike mai costruite. (non lo dico io..)
Pure a me faceva letteralmente schifo a guardarla.
Poi la ho guidata e .....comprata.....
io l'ho tenuta infatti per mia moglie e per me ma è affiancata alla lapierre glp2 altra ebike vera!OT: E io me la tengo ancora, finchè non ci sarà una Moterra con caratteristiche migliori, sicuramente non le attuali....
Ci mancherebbe. Parlavo solo di esteticaLa bellezza,ho imparato,non sempre sta nelle forme.
Ma nella validità di un progetto.
Una delle migliori ebike mai costruite. (non lo dico io..)
Pure a me faceva letteralmente schifo a guardarla.
Poi la ho guidata e .....comprata.....
Fonte?Dicono batteria da 900
La tua domanda è ben posta, ma ho preso la foto da fb in cui il proprietario del negozio affermava avesse batteria da 900.Fonte?
Perché a me sembra più una versione lite della Sight C, Rise-Style.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?