brontol0
Ebiker pedalantibus
Ma quando la finite con questo sterile off-topic? Qui si parla delle novità 2021..
Beh ho pagato la wild fs m team la stessa cifraAggiornamenti a livello di componentistica per la RADON REDER, il 10.0 HD veramente a un prezzone per come è montata
Vedi l'allegato 33177
Vedi l'allegato 33178
Vedi l'allegato 33179
Di questa invece si sa il prezzo? O anche solo caratteristiche tecniche?Non è artigliata ma per la serie "piatto ricco mi ci ficco" diamo il benvenuto anche a TRIUMPH
Vedi l'allegato 33180
Vedi l'allegato 33181
Vedi l'allegato 33183
Naaaa... Verrà snobbata per via della misera 36Aggiornamenti a livello di componentistica per la RADON REDER, il 10.0 HD veramente a un prezzone per come è montata
Vedi l'allegato 33177
Vedi l'allegato 33178
Vedi l'allegato 33179
Non l'ho scritto perché era un goal a porta vuotaNaaaa... Verrà snobbata per via della misera 36
Bici molto interessante. Ma ha la possibilità di una seconda batteria ?Beh ho pagato la wild fs m team la stessa cifra
Però la RADON ha il fox transfer e il cambio axs
Bella! Ma è solo online o ci sono anche rivenditori in Italia?Aggiornamenti a livello di componentistica per la RADON REDER, il 10.0 HD veramente a un prezzone per come è montata
Vedi l'allegato 33177
Vedi l'allegato 33178
Vedi l'allegato 33179
Solo on-line in Italia, @ducams4r ne aveva recensito una qualche anno faBella! Ma è solo online o ci sono anche rivenditori in Italia?
Ma l'iva in Germania dovrebbe essere 19%, certo che con la nostra 22% non siamo molto avvantaggiatiSulla Radon attenzione all’IVA, il prezzo indicato è con IVA al 16%, ordinando dall’Italia non so se rimanga quella o se passi al 22%. In ogni caso montaggio ottimo.
Per l'export, in questo caso Italia l'iva va pagata al 22%In Germania hanno temporaneamente abbassato l'iva al 16% per incentivare l'economia, post covid... attenzione che vale solo per i cittadini tedeschi, in caos di export l'iva resta al 19%.
Comunque il montaggio della Radon è veramente top, vediamo se aggiornano al 2021 anche le altre versioni meno costose..
Telaio cinese rimarchiato a piacereBuongiorno ragazzi! Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire di che marca è questo modello? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?