[Novità] Modelli 2021

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.484
2.875
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
sono completamente diverse , merida , full carbon motorizzata shimano , formato mullet ,160/150 , scott ransom , alluminio, motorizzata bosch 29/29 con 180 di escursione , oltre le quote geometriche
Guardando la foto.....non le specifiche tecniche.
Io minatore posso essere un clone di un fisico nucleare...
Scusate l'errore

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
La Merida l'ho vista dal vivo al Bike Fest quest'estate.
Mi è piaciuta moltissimo a parte i foderi posteriori che sembrano stuzzicadenti.
Io nelle bighe da enduro il carro posteriore è la prima cosa che guardo...un pò come il kiulo nelle donne

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.484
2.875
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Questo è un carro a tua misura.....

Allegati

• 20210406_092942.jpg
    204,7 KB · Visite: 46
Reactions: Welsberg

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
291
171
43
60
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Bella. Continuo a non capire la necessità della gobba sul trave superiore ma bella. Magari ha la possibilità del range extender avendo ampio spazio nel triangolo del telaio. Angolo sella come piace a me sembra...
Se proprio vogliamo trovare un neo .. potrebbe essere formato unico 27.5 ma li dipende dai gusti personali.

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
291
171
43
60
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Ritratto: angolo sella 74, troppo poco. Costo esagerato.
Assolutamente d'accordo con Te , ma ho paura che sul lato costi ci aspettino tempi molto bui fine OT . Avevo postato la foto perche' mi piaceva molto come idea ammo a "scomparsa" (come hai notato subito anche Tu teoricamente piu' spazio per eventuali extender) e la linea molto gradevole. Non credo comunque sara' la mia prossima bici

Reactions: albertoalp

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.484
2.875
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Bella. Continuo a non capire la necessità della gobba sul trave superiore ma bella. Magari ha la possibilità del range extender avendo ampio spazio nel triangolo del telaio. Angolo sella come piace a me sembra...
Presumo abbiano(diverse bike oramai) quella forma per lasciare spazio alla ruota quando la forcella andasse a pacco.
Forse.......