Sivabbe'...la batt della ex900 sport,pesa 3,3Kg
Sivabbe'...la batt della ex900 sport,pesa 3,3Kg
Ma credete ai miracoli o al primo che spara due numeri a caso? la batteria 900wh olympia pesa 4.750 grammi come rilevato da utenti che l' han pesata qua sul forum...la mia Bosch 625 3.749 Kg...quindi montando le celle dello stesso tipo, a parità di di Wh, potrebbe scendere a 2.300 kg scarsi ? Forza Bosch cambiamo ste celle!!!
la mia Bosch 625 3.749 Kg...quindi montando le celle dello stesso tipo, a parità di di Wh, potrebbe scendere a 2.300 kg scarsi ? Forza Bosch cambiamo ste celle!!!
Non mi pare proprio, un amico l'aveva (l'Olympia EX900 sport da 900wh)e alla bilancia indicava 4,7Kg.la batt della ex900 sport,pesa 3,3Kg
si scusa ho sbagliato a scrivere.quello che ho messo è il peso del motore.è + giusto il tuo dato.Non mi pare proprio, un amico l'aveva (l'Olympia EX900 sport da 900wh)e alla bilancia indicava 4,7Kg.
chiedo ancora scusa ho sbagliato scrivendo.Mi autopuniscoSivabbe'...
Succede, però se riconosci l'errore e chiedi scusa che gusto c'è? Così è già chiusa la parentesi.si scusa ho sbagliato a scrivere.quello che ho messo è il peso del motore.è + giusto il tuo dato.
Ma la foto del motore è finta
È un pinion
Ho sperato tanto, ma dall'altra parte meglio, la mia ebike starà tranquilla
Quindi di questo 3d la notizia che più si avvicina alla realtà qual è?Ok, infatti le “voci” non ne sapevano nulla!!
Sai che mi stai creando molto hype? Accidenti..Confermo: Post #11
Ma la foto del motore è finta
È un pinion
Ho sperato tanto, ma dall'altra parte meglio, la mia ebike starà tranquilla
E questo cos’è?! Che c’è scritto??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?