Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Normale stasi o vera crisi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bracchetto scout" data-source="post: 437416" data-attributes="member: 5287"><p>Le auto?venerdi mia figlia grande é passata all esame scuola guida..cerco qlc macchinina..figa mi son caduti i coglioni x terra..nn vivo in una caverna ma nn credevo fossimo a sti livelli..ypsilon di 10 anni a 6mila euro,e meno male trovata da un amico biker carrozziere che prima di darmela l ha lucidata,pulita dentro e fatto frizione,auto perfetta...io a 20 anni ho avuto la y 10 fila subito dopo il militare...dopo 9 anni sono stato contento di darla a un marocchino che si ê pagato il passaggio proprieta...uguale praticamente,a mio avviso stiamo vivendo sopra le nostre possibilitá....sento troppi a dire...e ho lavorato tutto l anno me lo merito un pó di riposo...cosi come gli week end,in due gg spendi come una settimana(quasi dai)..le spa/terme?cazzo nn te le puoi far mancare,già che vado via una volta...bho io la risposta nn l ho,ricordo di aver visto mi pare fosse report o presa diretta che parlavano cmq della germania che aveva aumentato il salario minimo a moltissimi,i sindacati erano contro,il giornalista andando a intervistarli ammisero che erano in errore,distribuendo piu ricchezza il pil sali in maniera esponenziale muovendo tutto l indotto....qui no,ste teste di cazzo ti dicono che 9 euro gli sembrano troppi.Brakky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bracchetto scout, post: 437416, member: 5287"] Le auto?venerdi mia figlia grande é passata all esame scuola guida..cerco qlc macchinina..figa mi son caduti i coglioni x terra..nn vivo in una caverna ma nn credevo fossimo a sti livelli..ypsilon di 10 anni a 6mila euro,e meno male trovata da un amico biker carrozziere che prima di darmela l ha lucidata,pulita dentro e fatto frizione,auto perfetta...io a 20 anni ho avuto la y 10 fila subito dopo il militare...dopo 9 anni sono stato contento di darla a un marocchino che si ê pagato il passaggio proprieta...uguale praticamente,a mio avviso stiamo vivendo sopra le nostre possibilitá....sento troppi a dire...e ho lavorato tutto l anno me lo merito un pó di riposo...cosi come gli week end,in due gg spendi come una settimana(quasi dai)..le spa/terme?cazzo nn te le puoi far mancare,già che vado via una volta...bho io la risposta nn l ho,ricordo di aver visto mi pare fosse report o presa diretta che parlavano cmq della germania che aveva aumentato il salario minimo a moltissimi,i sindacati erano contro,il giornalista andando a intervistarli ammisero che erano in errore,distribuendo piu ricchezza il pil sali in maniera esponenziale muovendo tutto l indotto....qui no,ste teste di cazzo ti dicono che 9 euro gli sembrano troppi.Brakky [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Normale stasi o vera crisi?
Alto
Basso