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Testo
<blockquote data-quote="tango" data-source="post: 298536" data-attributes="member: 193"><p>prediligo le 29 , ma devo ammettere che quando ho preso la Norco vlt1, mi è piaciuta veramente tanto sui percorsi guidati e mediamente veloci, sullo scassatissimo un po'meno, purtroppo l'ho tenuta veramente poco, aveva un problema , per me non accettabile, movimento centrale troppo basso, zappavo dappertutto. Facendo un percorso che faccio spesso in discesa, e in uscita da alcune curve rilancio di brutto, si è piantata la pedivella per terra e mi ha scaraventato in aria stile moto gp, risultato cuffia rotatori andata, quindi non riuscivo più' a guidare senza pensare appunto alla paura di toccare, quindi l'ho venduta velocemente, ed ho continuato ad usare la pivot schuttle che non tocca mai</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tango, post: 298536, member: 193"] prediligo le 29 , ma devo ammettere che quando ho preso la Norco vlt1, mi è piaciuta veramente tanto sui percorsi guidati e mediamente veloci, sullo scassatissimo un po'meno, purtroppo l'ho tenuta veramente poco, aveva un problema , per me non accettabile, movimento centrale troppo basso, zappavo dappertutto. Facendo un percorso che faccio spesso in discesa, e in uscita da alcune curve rilancio di brutto, si è piantata la pedivella per terra e mi ha scaraventato in aria stile moto gp, risultato cuffia rotatori andata, quindi non riuscivo più' a guidare senza pensare appunto alla paura di toccare, quindi l'ho venduta velocemente, ed ho continuato ad usare la pivot schuttle che non tocca mai [/QUOTE]
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