Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Antonio Piersanti" data-source="post: 279874" data-attributes="member: 4767"><p>forse una geometria meno "giocosa" (aka che premia reattivita' rispetto a stabilita') sarebbe piu' adatta a te. scegliendo poi la taglia minore hai amplificato questo effetto. il tanto osannato carro corto delle geometrie moderne (o alla moda?) da la sensazione di muovere molto piu' facilmente la bici col corpo e questo e' divertente ma sul ripido tende piu' a impennarsi in salita e impuntarsi in discesa...aprendo un po' lo sterzo mantenendo l'altezza complessiva manubrio (quindi alzandolo un po' si ma non 4 cm...forse la meta') le cose potrebbero migliorare si. senza attendersi miracoli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Antonio Piersanti, post: 279874, member: 4767"] forse una geometria meno "giocosa" (aka che premia reattivita' rispetto a stabilita') sarebbe piu' adatta a te. scegliendo poi la taglia minore hai amplificato questo effetto. il tanto osannato carro corto delle geometrie moderne (o alla moda?) da la sensazione di muovere molto piu' facilmente la bici col corpo e questo e' divertente ma sul ripido tende piu' a impennarsi in salita e impuntarsi in discesa...aprendo un po' lo sterzo mantenendo l'altezza complessiva manubrio (quindi alzandolo un po' si ma non 4 cm...forse la meta') le cose potrebbero migliorare si. senza attendersi miracoli [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
Alto
Basso