Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 260305" data-attributes="member: 3842"><p>ciao, mi dispiace moltissimo per questa brutta sorpresa.</p><p>Sulla gestione della garanzia non riesco ad aiutarti non avendo finora, per fortuna, avuto questa necessità; tuttavia penso che se la bici è stata correttamente registrata sul sito e attivata la garanzia è verosimile che ti possano offrire un crash replacement (dovresti avere sul telaio proprio l'adesivo del programma "ride forever" che comprende proprio questa opzione. Norco per quanto ne so io è una ditta molto seria e non credo proprio che ti lascerà a piedi, facci senz'altro sapere come ti rispondono.</p><p>Per quanto alla facoltà di recesso se hai comprato da privato come mi sembra di capire temo che non potrai avvalertene come invece avverrebbe in caso di acquisto da commerciante.</p><p>Se il precedente proprietario come dici tu era in piena buona fede io gli proporrei di riconoscerti un declassamento della merce e restituirti un15-20% del prezzo a fondo spese.</p><p>Spero di esserti stato utile….</p><p>In bocca al lupo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 260305, member: 3842"] ciao, mi dispiace moltissimo per questa brutta sorpresa. Sulla gestione della garanzia non riesco ad aiutarti non avendo finora, per fortuna, avuto questa necessità; tuttavia penso che se la bici è stata correttamente registrata sul sito e attivata la garanzia è verosimile che ti possano offrire un crash replacement (dovresti avere sul telaio proprio l'adesivo del programma "ride forever" che comprende proprio questa opzione. Norco per quanto ne so io è una ditta molto seria e non credo proprio che ti lascerà a piedi, facci senz'altro sapere come ti rispondono. Per quanto alla facoltà di recesso se hai comprato da privato come mi sembra di capire temo che non potrai avvalertene come invece avverrebbe in caso di acquisto da commerciante. Se il precedente proprietario come dici tu era in piena buona fede io gli proporrei di riconoscerti un declassamento della merce e restituirti un15-20% del prezzo a fondo spese. Spero di esserti stato utile…. In bocca al lupo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
Alto
Basso