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Testo
<blockquote data-quote="frebarni" data-source="post: 250714" data-attributes="member: 8940"><p>allora sulla range la cosa piu uggiosa è staccare il connetore del pulsante accensione poi per il resto nessun problema...la batteria viene via normalmente bene ....dimenticavo devi togliere anche la forcella altrimenti non riesci a spingere giu la barretia e naturalmente a scollegare il connettore batteria poi solamente attenzione quando la reinserisci ..i cavi devono restare tutti sopra la batteria che gli ultimi cm è parecchio precisa ad entrare....per il motore 6 viti (non sono 3 passanti) e viene giu ti meraviglierai per quanto è leggero!!!! (una vite è sotto il guidacatena )</p><p>va smontata quasi tutta per capirci .....forka,corona,guidacatena,pedivelle,....naturalmente motore.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frebarni, post: 250714, member: 8940"] allora sulla range la cosa piu uggiosa è staccare il connetore del pulsante accensione poi per il resto nessun problema...la batteria viene via normalmente bene ....dimenticavo devi togliere anche la forcella altrimenti non riesci a spingere giu la barretia e naturalmente a scollegare il connettore batteria poi solamente attenzione quando la reinserisci ..i cavi devono restare tutti sopra la batteria che gli ultimi cm è parecchio precisa ad entrare....per il motore 6 viti (non sono 3 passanti) e viene giu ti meraviglierai per quanto è leggero!!!! (una vite è sotto il guidacatena ) va smontata quasi tutta per capirci .....forka,corona,guidacatena,pedivelle,....naturalmente motore..... [/QUOTE]
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