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Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 245225" data-attributes="member: 3842"><p>Grazie Maramouse, vedo che anche tu sei restato fedele alla "ruotina" ))).</p><p>La penso come te sulla probabile necessità di ridurre la corsa della forca (che paste…) però prima un test lo faccio cmq. </p><p>Secondo me viene fuori un settaggio tipo quello che ho sulla Aurum (un po' chopperistico diciamo) con la quale nel guidato vado meno forte che con la Range che invece è più inserita.</p><p>Non si dovrebbe mai saltare da un kick senza avere prima visto a piedi cosa c'è dopo però a volte mi capita di farlo (gran brutta abitudine) e quando all'atterraggio mi accorgo all'ultimo secondo che c'è una buca o un pallet distrutto messo di traverso mezzo sollevato ecco…quando il cuore va a 180 bpm per la strizza allora mi balena il flash della ruotona.</p><p>Devo essere deformato mentalmente….Ruotina = divertimento, Ruotona = sicurezza. Mah…..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 245225, member: 3842"] Grazie Maramouse, vedo che anche tu sei restato fedele alla "ruotina" ))). La penso come te sulla probabile necessità di ridurre la corsa della forca (che paste…) però prima un test lo faccio cmq. Secondo me viene fuori un settaggio tipo quello che ho sulla Aurum (un po' chopperistico diciamo) con la quale nel guidato vado meno forte che con la Range che invece è più inserita. Non si dovrebbe mai saltare da un kick senza avere prima visto a piedi cosa c'è dopo però a volte mi capita di farlo (gran brutta abitudine) e quando all'atterraggio mi accorgo all'ultimo secondo che c'è una buca o un pallet distrutto messo di traverso mezzo sollevato ecco…quando il cuore va a 180 bpm per la strizza allora mi balena il flash della ruotona. Devo essere deformato mentalmente….Ruotina = divertimento, Ruotona = sicurezza. Mah….. [/QUOTE]
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