Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 235963" data-attributes="member: 3842"><p>se posso permettermi ti parlo da ex kenevista:</p><p></p><p>serietà delle case: un abisso, la Norco è una bici pronto gara, non devi cambiare nulla perché sono componenti commerciali e non forzati perché prodotti da loro consociate.</p><p>guidabilità: ti dico solo questo, rifiutandomi di ri-spendere un capitale per rendere guidabile la kenevo l'ho venduta dopo neanche 10 uscite con l'amarezza di pensare di aver chiuso con le ebike e dire addio alla mia compagnia di ebikers. Poi non ho resistito, ho visto la Sight VLT in vetrina e mi sono fidato dell'esperienza super positiva fatta con la Range e la Aurum (muscolari) che tuttora uso. Dalla prima uscita come se l'avessi sempre guidata, ho solo dovuto abbassare la pipa di 1 cm e da quel giorno una goduria totale.</p><p>qualità dei componenti e rapporto qualità/prezzo: Specy (che non mi rivedrà più a vita) ti rifila un sacco di robaccia fatta da loro, col risultato di ritrovarti cerchi in stagnola, gomme buone da ciclabile, reggisella ridicolo, mozzo posteriore giocattolo. e poi non avuto come tanti le sfighe varie di batteria e motore da cambiare.</p><p>rivendibilità: Le Specy te le portano via dalle mani, la Norco è una bici di nicchia e ci vuole l'intenditore per rivenderla a un prezzo umano.</p><p></p><p>Da ultimo….prima di fissarti sulla Range VLT fatti un giro se puoi con la Sight, ce ne vuole tanto ma tanto di pelo per metterla in crisi</p><p></p><p>IMHO….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 235963, member: 3842"] se posso permettermi ti parlo da ex kenevista: serietà delle case: un abisso, la Norco è una bici pronto gara, non devi cambiare nulla perché sono componenti commerciali e non forzati perché prodotti da loro consociate. guidabilità: ti dico solo questo, rifiutandomi di ri-spendere un capitale per rendere guidabile la kenevo l'ho venduta dopo neanche 10 uscite con l'amarezza di pensare di aver chiuso con le ebike e dire addio alla mia compagnia di ebikers. Poi non ho resistito, ho visto la Sight VLT in vetrina e mi sono fidato dell'esperienza super positiva fatta con la Range e la Aurum (muscolari) che tuttora uso. Dalla prima uscita come se l'avessi sempre guidata, ho solo dovuto abbassare la pipa di 1 cm e da quel giorno una goduria totale. qualità dei componenti e rapporto qualità/prezzo: Specy (che non mi rivedrà più a vita) ti rifila un sacco di robaccia fatta da loro, col risultato di ritrovarti cerchi in stagnola, gomme buone da ciclabile, reggisella ridicolo, mozzo posteriore giocattolo. e poi non avuto come tanti le sfighe varie di batteria e motore da cambiare. rivendibilità: Le Specy te le portano via dalle mani, la Norco è una bici di nicchia e ci vuole l'intenditore per rivenderla a un prezzo umano. Da ultimo….prima di fissarti sulla Range VLT fatti un giro se puoi con la Sight, ce ne vuole tanto ma tanto di pelo per metterla in crisi IMHO…. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
Alto
Basso