Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maramouse" data-source="post: 214164" data-attributes="member: 79"><p>Ciao, non ho avuto modo di provare la Range VLT, ho la Sight VLT c1, in taglia small ( vista la mia altezza "maradoniana") ed è relativamente corta, molto maneggevole e giocosa e non troppo nervosa, ma rispetto alla Range, con cui Norco, ha virato in maniera drastica verso la forward geometry (Mondraker) e la speed balance geometry (Transition), risulterà, sulla carta, (guardando i freddi numeri) meno stabile alle alte velocità nello scassato, quindi dipende da quello che cerchi e prediligi tu, maggiormente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maramouse, post: 214164, member: 79"] Ciao, non ho avuto modo di provare la Range VLT, ho la Sight VLT c1, in taglia small ( vista la mia altezza "maradoniana") ed è relativamente corta, molto maneggevole e giocosa e non troppo nervosa, ma rispetto alla Range, con cui Norco, ha virato in maniera drastica verso la forward geometry (Mondraker) e la speed balance geometry (Transition), risulterà, sulla carta, (guardando i freddi numeri) meno stabile alle alte velocità nello scassato, quindi dipende da quello che cerchi e prediligi tu, maggiormente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
Alto
Basso