Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 168101" data-attributes="member: 324"><p>Ognuno ha i sui giri e i suoi utilizzi , di certo il carro corto non aiuta nel ripido tecnico quando serve tanto motore..</p><p>In ogni caso se fino ad un anno o due fa il carro corto era un dogma assoluto per avere maneggevolezza , adesso non e' piu cosi' in assoluto visto che con le batterie integrate anche di maggiori capacita' le case serie che hanno esperienza telaistica si son dovuti inventare nuove alchimie geometriche per compensare quello che secondo me e' il vero male di questa evoluzione - estetica- di ebikes moderne , ovvero del peso distribuito vicino al cannotto sterzo ..con quello fai poco e male a livello di maneggevolezza globale ( non solo nelle curve strette)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 168101, member: 324"] Ognuno ha i sui giri e i suoi utilizzi , di certo il carro corto non aiuta nel ripido tecnico quando serve tanto motore.. In ogni caso se fino ad un anno o due fa il carro corto era un dogma assoluto per avere maneggevolezza , adesso non e' piu cosi' in assoluto visto che con le batterie integrate anche di maggiori capacita' le case serie che hanno esperienza telaistica si son dovuti inventare nuove alchimie geometriche per compensare quello che secondo me e' il vero male di questa evoluzione - estetica- di ebikes moderne , ovvero del peso distribuito vicino al cannotto sterzo ..con quello fai poco e male a livello di maneggevolezza globale ( non solo nelle curve strette) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NORCO VLT
Alto
Basso