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Testo
<blockquote data-quote="MARCO CROP" data-source="post: 168097" data-attributes="member: 48"><p>Anche io faccio cose precluse alle bici normali, anzi a volte me le vado a cercare [emoji12]. Salgo comunque bene anche con la Norco: interasse lungo aiuta. [emoji6]</p><p>Certo occorre una buona tecnica caricando davanti ma posso dire che la Levo prima versione originale, nonostante il carro 2 cm più lungo, in salita extreme andava in crisi molto prima della Norco che ha carro 440.</p><p>In discesa non c'è paragone... [emoji6]</p><p></p><p>Comunque nel complessivo di un giro a 360 quanto saranno le salite extreme ? Si arriva al 10% ? </p><p>Mentre la discesa quasi sempre 50% ? Preferisco sempre una geometria più che valida per la discesa e nello stretto e guidato un carro lungo non è certo ideale [emoji6].</p><p>Provato e riprovato con diverse bici normali e il carro corto lo fai girare come vuoi...[emoji6] ... e per me anche una E-bike deve avere le stesse caratteristiche di una bici normale. [emoji41]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO CROP, post: 168097, member: 48"] Anche io faccio cose precluse alle bici normali, anzi a volte me le vado a cercare [emoji12]. Salgo comunque bene anche con la Norco: interasse lungo aiuta. [emoji6] Certo occorre una buona tecnica caricando davanti ma posso dire che la Levo prima versione originale, nonostante il carro 2 cm più lungo, in salita extreme andava in crisi molto prima della Norco che ha carro 440. In discesa non c'è paragone... [emoji6] Comunque nel complessivo di un giro a 360 quanto saranno le salite extreme ? Si arriva al 10% ? Mentre la discesa quasi sempre 50% ? Preferisco sempre una geometria più che valida per la discesa e nello stretto e guidato un carro lungo non è certo ideale [emoji6]. Provato e riprovato con diverse bici normali e il carro corto lo fai girare come vuoi...[emoji6] ... e per me anche una E-bike deve avere le stesse caratteristiche di una bici normale. [emoji41] [/QUOTE]
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