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Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 153703" data-attributes="member: 3842"><p>mi sono dimenticato di dire del motore….</p><p></p><p>Sono partito con 3 tacche, ho fatto 1.050 D+ tutti in ECO e ho finito che avevo l'ultima in rosso da poco.</p><p>Non ho mai sentito l'esigenza di passare in Trail anche in tratti abbastanza ripidi. Ovviamente aiuta moltissimo il padellone da 50 del pacco pignoni.</p><p>Il motore è più rumoroso del brose, fa un sibilo ma è tollerabile.</p><p></p><p>Per chi usa la bici su trails incazzosi a rischio cadute trovo estremamente indovinata la posizione del monitor, diciamo coperta ed allineata rispetto al manubrio. Molto utile anche la visualizzazione del livello di assistenza con la curva in tempo reale quando si pedala in salita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 153703, member: 3842"] mi sono dimenticato di dire del motore…. Sono partito con 3 tacche, ho fatto 1.050 D+ tutti in ECO e ho finito che avevo l'ultima in rosso da poco. Non ho mai sentito l'esigenza di passare in Trail anche in tratti abbastanza ripidi. Ovviamente aiuta moltissimo il padellone da 50 del pacco pignoni. Il motore è più rumoroso del brose, fa un sibilo ma è tollerabile. Per chi usa la bici su trails incazzosi a rischio cadute trovo estremamente indovinata la posizione del monitor, diciamo coperta ed allineata rispetto al manubrio. Molto utile anche la visualizzazione del livello di assistenza con la curva in tempo reale quando si pedala in salita [/QUOTE]
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