Senzabenza
Ebiker grandissimus
Ad esempio...., sul motore il diretur si è espresso...., ma della ciclistica?
Le geometrie sono corrette..., ma sul campo?
Le geometrie sono corrette..., ma sul campo?
si, bella e mai difficile fin sotto alla capanna corno gries. Da lì al passo è tosta ma con un po' di linee creative si fa praticamente tutta in sella.
La pizza è della Walser Schtuba a Riale: https://locandawalser.it/menu/
Nessun altra considerazione dal non. Test dello scorso week end?Oggi 2100 metri di dislivello, segue test. Se avete domande, scrivetele qui, l’ingegnere che l’ha progettata è da noi fino a lunedì
Vedi l'allegato 34519
Vedi l'allegato 34525Vedi l'allegato 34526Vedi l'allegato 34527
È una haibike che altro si dovrebbe dire....Nessun altra considerazione dal non. Test dello scorso week end?
È una haibike che altro si dovrebbe dire....
Meglio fermarsi all'estetica il resto potrebbe essere un drammaHai ragione le Haibike vanno giudicate solo per l'estetica........
Meglio fermarsi all'estetica il resto potrebbe essere un dramma
Visto che si sta non commentando un non test, vorrei alimentare .... Poteva Haibike fare una bella ebike che raccogliesse consensi? NOOOOO! C'è la fregatura. Non sono un esperto di dischi bici, ma il disco davanti della AM7 nel catalogo Haibike postato da @Nicotrev sembra un Icetech. Quello della bici fotografata da Marco è diverso!!! Indagate!
Questo è uno scoop!... Poteva Haibike fare una bella ebike che raccogliesse consensi?
Eh..., Garibbo e Haibike danno sempre noia...., dopo tutti quegli eurini spesi per sti mezzi fighi e superblasonati brucia parecchio farsi spettinare da sti crucchi ubriaconi.....Eh si, lo dice sempre anche Garibbo...........
Nico io sfruculio by definitionSe guardi il post #4.580 di pag. 306 nella discussione Club Haibike vedi la foto reale (senza gli IceTech); il pdf di anticipazione postato con i singoli modelli è stato corretto (sempre in tal senso) sulla versione definitiva dei Dealer Book: quindi, dischi normali.
Però, siete un po str......tti: uno riesce a rubacchiare e vi anticipa uno scooob e voi subito a sfruculiare...........
Questo è uno scoop!
Quale sarebbe ‘sta meraviglia, hai foto, notizie... è un modello di quest’anno???
Nico, tu sai niente???
Io invece il carro lo trovo non solo bello.., ma molto performante... ..., e in quasi due anni e 8000km(vado anche con la muscolare...) zero giochi, i cuscinetti sono perfetti...In termini puramente estetici io personalmente ho sempre avuto difficoltà a digerire il carro delle haibike, l'appesantiscono oltre misura facendola sembrare più una moto da cross... cosi come tutto il sistema ammortizzante non lo trovo tra i più puliti nelle linee
Commento puramente estetico, non avendone mai provata una
sul performante non posso che crederti, non avendolo mai provato, sull'estetica ognuno ha i suoi gustiIo invece il carro lo trovo non solo bello.., ma molto performante... ..., e in quasi due anni e 8000km(vado anche con la muscolare...) zero giochi, i cuscinetti sono perfetti...
i gusti estetici sono giustamente opinabili, l'efficienza no...
Ad esempio la giant del mio amico esteticamente mi ricorda il "folletto" nella parte motore...., provandola a non va male..., condividiamo il motore(Pwx2) che trovo che sia un gran motore, ma la biga mi da meno feeling..., soprattutto nello scassato a scendere e nel tecnico a salire, comunque un mezzo mediamente valido.....
Secondo voi... acquistare in pronta consegna allmnt 6... al posto della 7... ? risulterebbe un piccolo azzardo ...
differenze oltre 500 euro in meno... freni mt5 vs xt 4 new...
Forcella Fox 38 performance vs kashima...
ammo e trasmissione credo...
5600 vs 6100...
sono andato a vederla oggi... veramente uscita bene...(con carro rosso)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?