Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Nm, Watt picco, % assistenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mau" data-source="post: 456464" data-attributes="member: 6136"><p>Ho una Wild 2021 in Carbonio ed una Giant Trance 2022 in lega proprietaria Aluxx. La seconda costa quasi la metà della prima ( twin battery ecc.)... io mi trovo quasi meglio con la seconda. Il motore Yamaha ( Giant ) è molto divertente e bello fluido, ha un sensore di pendenza che stacca quando sei in pianura e pedali naturalmente senza resistenza alcuna. Il Bosch malgrado sia un ottimo motore affidabile è comunque poco gradevole da spento anche in pianura. Parlo della versione CX 2021 appena prima dello Smart system. L assistenza Tour in pianura ti fa partire a razzo, quasi troppo, ma appena c è una salitina si siede, devi aumentare a sport cosa che il Yamaha non ha mai fatto dal pwx in avanti. Spero che ora con l app si possa rimediare ma il sensore di pendenza di Yamaha è geniale....piccolo bemolle quando hai una cunetta sente la discesa e fa un vuoto, impercettibile se sei in sport o power perché rilancia subito, ma in assistenza più bassa hai un vuotino. Comunque gran bel motore divertente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mau, post: 456464, member: 6136"] Ho una Wild 2021 in Carbonio ed una Giant Trance 2022 in lega proprietaria Aluxx. La seconda costa quasi la metà della prima ( twin battery ecc.)... io mi trovo quasi meglio con la seconda. Il motore Yamaha ( Giant ) è molto divertente e bello fluido, ha un sensore di pendenza che stacca quando sei in pianura e pedali naturalmente senza resistenza alcuna. Il Bosch malgrado sia un ottimo motore affidabile è comunque poco gradevole da spento anche in pianura. Parlo della versione CX 2021 appena prima dello Smart system. L assistenza Tour in pianura ti fa partire a razzo, quasi troppo, ma appena c è una salitina si siede, devi aumentare a sport cosa che il Yamaha non ha mai fatto dal pwx in avanti. Spero che ora con l app si possa rimediare ma il sensore di pendenza di Yamaha è geniale....piccolo bemolle quando hai una cunetta sente la discesa e fa un vuoto, impercettibile se sei in sport o power perché rilancia subito, ma in assistenza più bassa hai un vuotino. Comunque gran bel motore divertente [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Nm, Watt picco, % assistenza
Alto
Basso