Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nicolai ION G16 EBoxx E14
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 87638" data-attributes="member: 3417"><p>innovazione sì, ma utilità nell'utente medio ne vedo poca.. una volta che una bici è ok di geometrie/misure ruote ecc.. non vedo il senso di fare cambiamenti.. non è che giriamo in pista che a seconda della pista voglio una bici più o meno agile o più o meno stabile ecc..</p><p></p><p>quello che l'utente medio vuole secondo me dalla sua mtb è l'affidabilità e l'allungarsi degli intervalli di manutenzione. </p><p>guardate cosa è successo nelle moto stradali da turismo, ormai tutti girano con BMW che ha la trasmissione cardanica = + peso e meno prestazioni MA non devi ungere la catena e non devi cambiare la catena. vuol dire dimenticarsi di cosa sia la manutenzione moto.</p><p>la catena della mtb è un pezzo fragile, soggetto allo sporco, che si consuma in fretta, e che va a consumare il pacco pignoni (che costa tanto da cambiare) e che va lavorare sul cambio che è altrettanto soggetto a sporcizia e rotture. e tutto ciò costringe l'utente e pulire e ingrassare ogni volta..</p><p>per questo io vedo molto bene la cinghia, con magari un bel coperchio ermetico o semi ermetico che la protegga dal fango, guardate che sono cose semplicissime che già esistono da decine di anni, non stiamo parlando di fantascienza.</p><p></p><p>la verità è un altra.. ciò che va bene e non si consuma e non si rompe non fa guadagnare le case costruttrici..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 87638, member: 3417"] innovazione sì, ma utilità nell'utente medio ne vedo poca.. una volta che una bici è ok di geometrie/misure ruote ecc.. non vedo il senso di fare cambiamenti.. non è che giriamo in pista che a seconda della pista voglio una bici più o meno agile o più o meno stabile ecc.. quello che l'utente medio vuole secondo me dalla sua mtb è l'affidabilità e l'allungarsi degli intervalli di manutenzione. guardate cosa è successo nelle moto stradali da turismo, ormai tutti girano con BMW che ha la trasmissione cardanica = + peso e meno prestazioni MA non devi ungere la catena e non devi cambiare la catena. vuol dire dimenticarsi di cosa sia la manutenzione moto. la catena della mtb è un pezzo fragile, soggetto allo sporco, che si consuma in fretta, e che va a consumare il pacco pignoni (che costa tanto da cambiare) e che va lavorare sul cambio che è altrettanto soggetto a sporcizia e rotture. e tutto ciò costringe l'utente e pulire e ingrassare ogni volta.. per questo io vedo molto bene la cinghia, con magari un bel coperchio ermetico o semi ermetico che la protegga dal fango, guardate che sono cose semplicissime che già esistono da decine di anni, non stiamo parlando di fantascienza. la verità è un altra.. ciò che va bene e non si consuma e non si rompe non fa guadagnare le case costruttrici.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nicolai ION G16 EBoxx E14
Alto
Basso