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<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 445373" data-attributes="member: 6211"><p>Telaisticamente ormai diciamo che sono tutte valide, quello che cambia su una e-bike è la dimensione della batteria, e il tipo di motore che monta. </p><p>Sulla batteria basta guardare la capacita e decidere in base ai giri che fai, nel senso che se mediamente fai 1000-1500 di dislivello a uscita, è inutile prendere una bici con 900 di batteria perché ti porteresti dietro solo peso extra. </p><p>Se pensi di fare anche 2000e passa metri a uscita, allora una batteria grande ti fa sicuramente comodo. </p><p>Per i motori invece va a gusti, ogni motore ha caratteristiche differenti con pro e contro che sarebbe troppo lungo stare a elencare qua, ma sia sul forum cge sul web trovi tutte le informazioni cge vuoi sui vari tipi di motore montati sulle Marche principali di e-bike!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 445373, member: 6211"] Telaisticamente ormai diciamo che sono tutte valide, quello che cambia su una e-bike è la dimensione della batteria, e il tipo di motore che monta. Sulla batteria basta guardare la capacita e decidere in base ai giri che fai, nel senso che se mediamente fai 1000-1500 di dislivello a uscita, è inutile prendere una bici con 900 di batteria perché ti porteresti dietro solo peso extra. Se pensi di fare anche 2000e passa metri a uscita, allora una batteria grande ti fa sicuramente comodo. Per i motori invece va a gusti, ogni motore ha caratteristiche differenti con pro e contro che sarebbe troppo lungo stare a elencare qua, ma sia sul forum cge sul web trovi tutte le informazioni cge vuoi sui vari tipi di motore montati sulle Marche principali di e-bike! [/QUOTE]
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