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<blockquote data-quote="comesquirol98" data-source="post: 86003" data-attributes="member: 27"><p>Per l'uso che ne fai, ti consiglio sicuramente l'hub posteriore, ha il PAS e non il torsiometro, non sollecita troppo la trasmissione, è più facile da usare, è più affidabile e se non lo fosse un motore nuovo ti costa la metà di un centrale.</p><p>Mia moglie ne fa lo stesso utilizzo, subito le avevo preso una mtb con motore centrale e l'abbiamo venduta dopo due mesi per disperazione. Siamo passati ad una Bad Bike Evo Fat (con l'intramontabile Bafang SWX posteriore) e le si è aperto un mondo. Complice poi il fatto che è abbastanza leggera (50Kg) nei percorsi che fa lei, che mi sembrano della stessa tipologia dei tuoi, il sottoscritto con Bosch Performance CX suda sette camicie e comunque....non riesce a starle dietro!!!</p><p>Non dare retta a chi ti dice che il motore deve essere per forza centrale...questo è un forum di ...MTB e la visione è giocoforza di parte..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="comesquirol98, post: 86003, member: 27"] Per l'uso che ne fai, ti consiglio sicuramente l'hub posteriore, ha il PAS e non il torsiometro, non sollecita troppo la trasmissione, è più facile da usare, è più affidabile e se non lo fosse un motore nuovo ti costa la metà di un centrale. Mia moglie ne fa lo stesso utilizzo, subito le avevo preso una mtb con motore centrale e l'abbiamo venduta dopo due mesi per disperazione. Siamo passati ad una Bad Bike Evo Fat (con l'intramontabile Bafang SWX posteriore) e le si è aperto un mondo. Complice poi il fatto che è abbastanza leggera (50Kg) nei percorsi che fa lei, che mi sembrano della stessa tipologia dei tuoi, il sottoscritto con Bosch Performance CX suda sette camicie e comunque....non riesce a starle dietro!!! Non dare retta a chi ti dice che il motore deve essere per forza centrale...questo è un forum di ...MTB e la visione è giocoforza di parte.. [/QUOTE]
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