Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Superjack75" data-source="post: 224586" data-attributes="member: 8491"><p>Si , ne sono sicuro, perchè l'altezza sella la prendi dal movimento centrale, non certo dal collarino del piantone. Io avrò sempre la sella a 74cm a prescindere dalla taglia (al massimo avrò più o meno fuorisella), ergo col telescopico 150 abbassato la sella si troverà sempre e comunque a 59cm, quindi se non mi da fastidio in taglia M non me ne darà nemmeno in taglia L. A meno che non abbasso tutto il reggisella allentando il collarino, ma mi sembra cosa folle.</p><p></p><p>9 mm di reach non sono affatto pochi...</p><p></p><p>Non do mai retta al costruttore e ne sono prova i valori riportati dalle due tabelle, molto molto strani. La 2019 e la 2020 vengono dichiarati con lo stesso orizzontale virtuale (600mm), mentre l'angolo sella risulta più verticale nella 2020 (74,2 contro 73,7). Ora... viene da se che un angolo sella più verticale a parità di OV deve, matematicamente, portare ad un reach maggiore... invece qua addirittura si accorcia di 9 mm. Quindi c'è qualcosa che non torna.</p><p></p><p>Comunque, ripeto, a prescindere dai numeri dichiarati, ho provato sia la vecchia RACE 2019, sia la nuova GAME nelle due taglie e ti assicuro che la game in taglia M è piccola parecchio. Poi ognuno faccia come crede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Superjack75, post: 224586, member: 8491"] Si , ne sono sicuro, perchè l'altezza sella la prendi dal movimento centrale, non certo dal collarino del piantone. Io avrò sempre la sella a 74cm a prescindere dalla taglia (al massimo avrò più o meno fuorisella), ergo col telescopico 150 abbassato la sella si troverà sempre e comunque a 59cm, quindi se non mi da fastidio in taglia M non me ne darà nemmeno in taglia L. A meno che non abbasso tutto il reggisella allentando il collarino, ma mi sembra cosa folle. 9 mm di reach non sono affatto pochi... Non do mai retta al costruttore e ne sono prova i valori riportati dalle due tabelle, molto molto strani. La 2019 e la 2020 vengono dichiarati con lo stesso orizzontale virtuale (600mm), mentre l'angolo sella risulta più verticale nella 2020 (74,2 contro 73,7). Ora... viene da se che un angolo sella più verticale a parità di OV deve, matematicamente, portare ad un reach maggiore... invece qua addirittura si accorcia di 9 mm. Quindi c'è qualcosa che non torna. Comunque, ripeto, a prescindere dai numeri dichiarati, ho provato sia la vecchia RACE 2019, sia la nuova GAME nelle due taglie e ti assicuro che la game in taglia M è piccola parecchio. Poi ognuno faccia come crede. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??
Alto
Basso