Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 223973" data-attributes="member: 298"><p>Ragazzi</p><p></p><p>Allora io ti porto l'esempio del mio compagno di merende, lui era solo tre centimetri più basso di me nel 2018 in fotta per la ebike ha comprato la MOUSTACHE RACE 6 come la mia taglia L. Riassunto sono stati due anni di calvario, perchè in discesa, sopratutto in quelle con la D maiuscola, aveva sempre la sella ma soprattutto il telaio in mezzo alle scatole. Le abbiamo provate tutte accorciare attacco manubrio, rise 38 mm, pedivelle più corte tutti miglioramenti che lo facevano sentire un pò più a suo agio ma eravamo lontani. Alla fine i primi di gennaio ha preso una MERIDA taglia M, la persona più felice del mondo, anche lo stile di guida ne ha tratto grossi giovamenti, sentendosi più a suo agio e meno sulla uova osa molto di più di prima. Quindi per prima cosa fidati delle tue sensazione, se provando la M ti sei subito sentito a casa probabilmente quella è la tua taglia. Seconda cosa da se si è a cavallo di una taglia si sceglie sempre quella più piccola. Terzo le emtb sono un mondo a parte, la taglia è totalmente svincolata dai dettami rigidi delle bici non assistite ove le giuste geometrie sono obbligatorie per poter sviluppare le giuste prestazioni in salita, qui noi abbiamo i motori . In discesa misure più piccole risultano comunque più comode e quindi più facili. Non dico di arrivare ai livelli di Brandon Semenuk che nei video utilizza delle S ma...</p><p></p><p>Vedo ancora gente troppo fissata nello studio delle geometrie come si fa per le tradizionali, ma come ripeto sono mezzi che ormai richiedono metodi di paragone e approcci molto diversi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 223973, member: 298"] Ragazzi Allora io ti porto l'esempio del mio compagno di merende, lui era solo tre centimetri più basso di me nel 2018 in fotta per la ebike ha comprato la MOUSTACHE RACE 6 come la mia taglia L. Riassunto sono stati due anni di calvario, perchè in discesa, sopratutto in quelle con la D maiuscola, aveva sempre la sella ma soprattutto il telaio in mezzo alle scatole. Le abbiamo provate tutte accorciare attacco manubrio, rise 38 mm, pedivelle più corte tutti miglioramenti che lo facevano sentire un pò più a suo agio ma eravamo lontani. Alla fine i primi di gennaio ha preso una MERIDA taglia M, la persona più felice del mondo, anche lo stile di guida ne ha tratto grossi giovamenti, sentendosi più a suo agio e meno sulla uova osa molto di più di prima. Quindi per prima cosa fidati delle tue sensazione, se provando la M ti sei subito sentito a casa probabilmente quella è la tua taglia. Seconda cosa da se si è a cavallo di una taglia si sceglie sempre quella più piccola. Terzo le emtb sono un mondo a parte, la taglia è totalmente svincolata dai dettami rigidi delle bici non assistite ove le giuste geometrie sono obbligatorie per poter sviluppare le giuste prestazioni in salita, qui noi abbiamo i motori . In discesa misure più piccole risultano comunque più comode e quindi più facili. Non dico di arrivare ai livelli di Brandon Semenuk che nei video utilizza delle S ma... Vedo ancora gente troppo fissata nello studio delle geometrie come si fa per le tradizionali, ma come ripeto sono mezzi che ormai richiedono metodi di paragone e approcci molto diversi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??
Alto
Basso