Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 220184" data-attributes="member: 298"><p>Allora sensazioni a "caldo" dopo la prova. Provata la GAME 8 in foto che nel frattempo era ritornata quasi in configurazione originale. Per chi viene dal precente modello ci si trova un pò spiazzati perchè la emtb con la batteria power tube la emtb risulta molto più snella e con le geometrie ridisegnate per il nuovo motore letteralmente ti fanno mancare un buon 30% di volume da sotto il sedere. La sensazione è così marcata da farti dire " ma siete sicuri che mi avete dato la L?". Primo impatto con il motore GEN.4 non pervenuto, avevo poco tempo e volevo fare di più discese possibili, quindi sono salito sempre a trail e emtb, non mi è sembrato così rumoroso come descritto da altri ma magari il tutto era affievolito dal casco integrale e dal sottocasco invernale. In salita non ho fatto nulla di difficile tale da farmi percepire differenze migliorative/peggiorative rispetto al passato. In discesa ho ripercorso due volte lo stesso sentero che comunque non conoscevo, quindi siamo ben lontani da poter esprimere delle reali considerazioni. Ma vi riporto proprio quello che mi ha colpito, il formato 29 si mangia tutto anche troppo facendoti gridare al miracolo, sul dritto scassato sei su un binario (anche senza quasi nessun setup mirato delle sospensioni, sono salito sopra è ho messo tutte le regolazione a metà + o - qualche click). In curva forse vuoi le dimensioni più compatte rispetto a quello che guido normalmente non ho trovato tutte queste problematiche nel curvare, anche se di roba a gomito super stretta non c'era. Per il resto tutto troppo diverso per farmici capire qualcosa, freni, manubrio, cambio. Anzi su quest'ultimo la funzione di cambiata in salita a più rapporti sulla ebike mi sembra una cazzata, a una certa mi sono sbagliato e dal rumore che ne è conseguito pensavo di aver tritato tutto. Ah, ultima cosa, tornati al parcheggio riappendendo la GAME al portabici posteriore della mia auto, non mi è sembrata per nulla più leggera della precedente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 220184, member: 298"] Allora sensazioni a "caldo" dopo la prova. Provata la GAME 8 in foto che nel frattempo era ritornata quasi in configurazione originale. Per chi viene dal precente modello ci si trova un pò spiazzati perchè la emtb con la batteria power tube la emtb risulta molto più snella e con le geometrie ridisegnate per il nuovo motore letteralmente ti fanno mancare un buon 30% di volume da sotto il sedere. La sensazione è così marcata da farti dire " ma siete sicuri che mi avete dato la L?". Primo impatto con il motore GEN.4 non pervenuto, avevo poco tempo e volevo fare di più discese possibili, quindi sono salito sempre a trail e emtb, non mi è sembrato così rumoroso come descritto da altri ma magari il tutto era affievolito dal casco integrale e dal sottocasco invernale. In salita non ho fatto nulla di difficile tale da farmi percepire differenze migliorative/peggiorative rispetto al passato. In discesa ho ripercorso due volte lo stesso sentero che comunque non conoscevo, quindi siamo ben lontani da poter esprimere delle reali considerazioni. Ma vi riporto proprio quello che mi ha colpito, il formato 29 si mangia tutto anche troppo facendoti gridare al miracolo, sul dritto scassato sei su un binario (anche senza quasi nessun setup mirato delle sospensioni, sono salito sopra è ho messo tutte le regolazione a metà + o - qualche click). In curva forse vuoi le dimensioni più compatte rispetto a quello che guido normalmente non ho trovato tutte queste problematiche nel curvare, anche se di roba a gomito super stretta non c'era. Per il resto tutto troppo diverso per farmici capire qualcosa, freni, manubrio, cambio. Anzi su quest'ultimo la funzione di cambiata in salita a più rapporti sulla ebike mi sembra una cazzata, a una certa mi sono sbagliato e dal rumore che ne è conseguito pensavo di aver tritato tutto. Ah, ultima cosa, tornati al parcheggio riappendendo la GAME al portabici posteriore della mia auto, non mi è sembrata per nulla più leggera della precedente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??
Alto
Basso