nico 201074
Ebiker velocibus
ma sono solo io ? non c'è nessun altro "anziano"?Perché sei anziano
ma sono solo io ? non c'è nessun altro "anziano"?Perché sei anziano
Io dei mitici "seventies"....
io sono un nostalgico degli anni 80
menomale pensavo di essere l'unico esemplare!Io dei mitici "seventies"....eccomi sono anzianone
Se il tuo Nike comprende la data di nascita...bleffimenomale pensavo di essere l'unico esemplare!
Sei giovane amico miosi esatto sono del 1974 20 ottobre .
perchè secondo te sono troppo vecchio o troppo giovane?
quindi che mi piace la musica anni 80 non è perchè sono anagraficamente anziano , ma perchè ho il cervello vecchio!Sei giovane amico mio
La musica,i libri,la voglia di giga non hanno età sono eterni.quindi che mi piace la musica anni 80 non è perchè sono anagraficamente anziano , ma perchè ho il cervello vecchio!
esatto concordo pienamente!!La musica,i libri,la voglia di giga non hanno età sono eterni.
Come la voglia di andare in bici
Fanculo Pietro, ne ha 51…mi fai sentire decrepito…e un po lo sono anche….Perché sei anziano
spettacolo!Fanculo Pietro, ne ha 51…mi fai sentire decrepito…e un po lo sono anche….
se sei qui che ti interessano le ebike vuol dire che sei giovane dentro !Fanculo Pietro, ne ha 51…mi fai sentire decrepito…e un po lo sono anche….
Perché NON è abbastanza anziano... io nostalgico degli anni '70.Perché sei anziano
Conoscendoti non sembrerebbe, ma sei un inguaribile romanticone...pirla certo, ma romanticone !Ho ascoltato poco fa questa canzone...ê troppo legata ai 19 anni,all ardenza,poco fuori livorno,al militare,uno dei periodi piu belli mai passati...mi ê tornato in mente l odore dei pini marittimi....la caserma Vannucci...l ambiente...il credere di avere il mondo in mano x poi crescere e capire che nn sapevo un cazzo...ma che malinconia con quei ricordi li.Cristian
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?