Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Mullet o non Mullet? questo è il dilemma...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 358988" data-attributes="member: 4658"><p>Mi sa che non hai capito il concetto di cui si discuteva pagine addietro...</p><p>Primo il marketing non è fuffa, è il motore di ogni cosa</p><p>Secondo è chiaro che mezzi più moderni sono migliori, la ricerca va avanti</p><p></p><p>tutto ciò è abbastanza palese</p><p></p><p>Il problema (non problema) riguarda il marketing che bene o male fa quello che vuole ed il suo obiettivo e la sua natura stessa è far spendere il consumatore, nasce per quello.</p><p></p><p>Sa da domani tutte le case investono in tecnologia tutto sulle 26, vedrai come le 26 diventano il formato migliore... ed è esattamente lo stesso esempio che ho fatto sul cambiamento diesel benzina nel corso degli anni.</p><p></p><p>e' questo il concetto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 358988, member: 4658"] Mi sa che non hai capito il concetto di cui si discuteva pagine addietro... Primo il marketing non è fuffa, è il motore di ogni cosa Secondo è chiaro che mezzi più moderni sono migliori, la ricerca va avanti tutto ciò è abbastanza palese Il problema (non problema) riguarda il marketing che bene o male fa quello che vuole ed il suo obiettivo e la sua natura stessa è far spendere il consumatore, nasce per quello. Sa da domani tutte le case investono in tecnologia tutto sulle 26, vedrai come le 26 diventano il formato migliore... ed è esattamente lo stesso esempio che ho fatto sul cambiamento diesel benzina nel corso degli anni. e' questo il concetto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Mullet o non Mullet? questo è il dilemma...
Alto
Basso