MULLET E CAMERA D'ARIA

con l'assetto mullet sempre più diffuso che camera d'aria vi portate appresso?

• Votanti
    15

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.402
4.251
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
946
868
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Posto che, fortunatamente, non metto una camera da più di un lustro , non tagluando/pizzicando da un bel pó...
Io utilizzo con soddisfazione le Tubolito...
Son talmente piccole che puoi tranquillamente portarti 2 camere di 2 misure con pesi e ingombri ben inferiori ad una camera tradizionale da 27.5...
Sono affidabili, non avendola MAI montatata, mi limito a supporre che lo siano...
Questo perché le uso stabilmente da anni ormai su Bdc dove non gradisco affatto la configurazione TubeLess, con percorrenza di oltre 10K km annui, senza riscontrare una maggiore facilità alla foratura rispetto ad una camera tradizionale in Butile...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.085
2.303
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
come vi organizzate?
Non ho mullet e finché potrò non le prenderò perché nel complesso preferisco le 29. Tuttavia posto la mia esperienza a riguardo (sperando di non tirarmi addosso la sfiga...) da anni ho montato inserti runflat sia all'anteriore che al posteriore, per cui non porto dietro camere d'aria.

Ottobrerosso

Ebiker pedalantibus
23 Maggio 2026
166
135
43
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc - cube stereo 144 hpc AT
IO sono nuovo delle emtb
S
sarò su strada e gravel uso tubeless
Ma la camera d'aria la porto dietro lo stesso
E non lo mai usato
Il giorno che non la porto, buchero, il lattice non fa il suo dovere e tornerò spingendo

Claudioc64

Ebiker normalus
26 Giugno 2025
84
14
8
61
Castell'alfero
Visita Sito
Bici
boh