C'è una camera d'aria di Specialized che va bene per entrambe le misure.
Non ho mullet e finché potrò non le prenderò perché nel complesso preferisco le 29. Tuttavia posto la mia esperienza a riguardo (sperando di non tirarmi addosso la sfiga...) da anni ho montato inserti runflat sia all'anteriore che al posteriore, per cui non porto dietro camere d'aria.come vi organizzate?
ma anche il contratto, insomma per emergenza va bene qualunque cosaAnche di Schwalbe:
https://www.schwalbe.com/en/SCHWALBE-TUBE-19L-27.5-28-29-10465863
Comunque in genere una 29" la puoi mettere anche su un cerchio da 27,5"
nella mia esperienza con gli inserti l'unica volta che ne ho avuto bisogno di andare runflat il copertone tendeva a stallonare e il lattice fuoriusciva ovunque.. insomma non era un granche' andarci in giro ed alla fine mi e' toccato andare a piedi.Non ho mullet e finché potrò non le prenderò perché nel complesso preferisco le 29. Tuttavia posto la mia esperienza a riguardo (sperando di non tirarmi addosso la sfiga...) da anni ho montato inserti runflat sia all'anteriore che al posteriore, per cui non porto dietro camere d'aria.
Tè sei uno sveglio zio...quelli del 68 noPer chi ha mullet la camera da 27.5 la si riesce a mettere anche sulla ruota da 29.
Io ho entrambe le ruote da 29.
Meccanico al seguito rigorosamente su muscolare... pago, pretendo.come vi organizzate?
tra te e l'altro di Bergamo è una bella gara a chi è piu cojone...Meccanico al seguito rigorosamente su muscolare... pago, pretendo.
Questo no ?Tè sei uno sveglio zio...quelli del 68 no.Brakky
Cretino...vince di due lunghezze il paolino,si ê fatto un tatuaggio ieri,troppo ambitotra te e l'altro di Bergamo è una bella gara a chi è piu cojone...
QTè sei uno sveglio zio...quelli del 68 no.Brakky
io tannus chiede la pensioneCretino...vince di due lunghezze il paolino,si ê fatto un tatuaggio ieri,troppo ambito :gioia:...pota,dicon che c ê l aria buona qui mica come a seveso...comincio a crederci mica tanto,te oggi mezzo lutto sacramento in 3 gg smontato 3 volte gomma...sab ciirlato un raggio,ho il mecca del paese disonesto,nn aveva tempo e mi dici lasciamela te la faccio domani...dai rimbambito,ho tolto pp,copertone,tannus,camera e flap,tagliato e tolto il raggio checcazzo ci vuole...no nn riesco,ostia dammi il raggio e il niplles che lo faccio io,nn sará centrata,ma ada mê che sono arrivato a 57 anni nn centrato....mi ha chiesto un € di tutte e due,io nn sò....Brakky
Vedi l'allegato 87683
Q
io tannus chiede la pensione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?