Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
MTB Vs. eMTB in gara chi è più veloce?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 433510" data-attributes="member: 1281"><p>Questo è il copia incolla del regolamento tecnico della E EDR UCI </p><p></p><p>qui il linkhttps://ucimtbworldseries.com/files/17356/11ywGHbUj5cNc1T7u9nunJYhRLbCPCFLxluKXGf3.pdf</p><p></p><p>traduzione dei punti base regolamento tecnico:</p><p>Quello che si può o non fare è chiaro,[USER=44]@ducams4r[/USER] hai saputo di controllo ed eventuali sanzioni ?</p><p></p><p>3.13 Requisiti e regole dell'attrezzatura</p><p>Le biciclette (compresi motore ed elettronica) saranno ispezionate dagli ufficiali di gara prima del round 1 della Coppa del mondo E-EDR. Ulteriori ispezioni possono essere effettuate durante o dopo ogni evento. Il rifiuto di consentire questo processo comporterà l'immediata squalifica.</p><p></p><p>I motori sono limitati a 25 km/h secondo lo standard UE EN15194.</p><p></p><p>Le biciclette devono avere un motore di non più di 250w di potenza nominale continua e che deve essere solo</p><p>attivato dalla pedalata. </p><p></p><p>Funzione Walk consentita ma solo nelle impostazioni di fabbrica.</p><p></p><p>I ciclisti sono limitati a due batterie, una per ogni giro. Non ci saranno restrizioni tecniche sulle batterie. </p><p>I motociclisti non sono autorizzati a portare con sé batterie di riserva.</p><p></p><p>Al fine di monitorare la potenza del motore e garantire l'integrità dei regolamenti, l'ESO può dotare le biciclette di una scatola di acquisizione dati e/o di un localizzatore GPS.</p><p></p><p>Verrà data una tolleranza del 10% per velocità massima, potenza e circonferenza ruota. È responsabilità del corridore assicurarsi che la propria attrezzatura rientri in questi parametri e soddisfi lo standard UE EN15194.</p><p></p><p>REGOLAMENTO UCI MOUNTAIN BIKE WORLD SERIES (EDR/E-EDR).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 433510, member: 1281"] Questo è il copia incolla del regolamento tecnico della E EDR UCI qui il linkhttps://ucimtbworldseries.com/files/17356/11ywGHbUj5cNc1T7u9nunJYhRLbCPCFLxluKXGf3.pdf traduzione dei punti base regolamento tecnico: Quello che si può o non fare è chiaro,[USER=44]@ducams4r[/USER] hai saputo di controllo ed eventuali sanzioni ? 3.13 Requisiti e regole dell'attrezzatura Le biciclette (compresi motore ed elettronica) saranno ispezionate dagli ufficiali di gara prima del round 1 della Coppa del mondo E-EDR. Ulteriori ispezioni possono essere effettuate durante o dopo ogni evento. Il rifiuto di consentire questo processo comporterà l'immediata squalifica. I motori sono limitati a 25 km/h secondo lo standard UE EN15194. Le biciclette devono avere un motore di non più di 250w di potenza nominale continua e che deve essere solo attivato dalla pedalata. Funzione Walk consentita ma solo nelle impostazioni di fabbrica. I ciclisti sono limitati a due batterie, una per ogni giro. Non ci saranno restrizioni tecniche sulle batterie. I motociclisti non sono autorizzati a portare con sé batterie di riserva. Al fine di monitorare la potenza del motore e garantire l'integrità dei regolamenti, l'ESO può dotare le biciclette di una scatola di acquisizione dati e/o di un localizzatore GPS. Verrà data una tolleranza del 10% per velocità massima, potenza e circonferenza ruota. È responsabilità del corridore assicurarsi che la propria attrezzatura rientri in questi parametri e soddisfi lo standard UE EN15194. REGOLAMENTO UCI MOUNTAIN BIKE WORLD SERIES (EDR/E-EDR). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
MTB Vs. eMTB in gara chi è più veloce?
Alto
Basso