Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
MTB Vs. eMTB in gara chi è più veloce?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 433497" data-attributes="member: 44"><p>Su questo sai già che non sono d'accordo, le emtb sbloccate, per me e secondo il CdS non sono più considerabili biciclette. Quindi non credo che UCI possa mai derogare su questo aspetto.</p><p></p><p>Stessa cosa dicasi per quanto riguarda software, motori e batterie, ogni produttore fornisce agli atleti una bici con sistema motore come prevede l'omologazione del modello stesso, quindi non credo siano ammessi i prototipi.</p><p></p><p>Da regolamento i punti fissi sono motore con potenza nominale di 250W, velocità massima di assistenza 25kmh.</p><p>Mi pare che non siano ammessi gli extender, ma con UCI non sono certo. </p><p>Alla gara pietrese era ammesso un cambio batteria da effettuarsi al controllo orario a metà gara.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 433497, member: 44"] Su questo sai già che non sono d'accordo, le emtb sbloccate, per me e secondo il CdS non sono più considerabili biciclette. Quindi non credo che UCI possa mai derogare su questo aspetto. Stessa cosa dicasi per quanto riguarda software, motori e batterie, ogni produttore fornisce agli atleti una bici con sistema motore come prevede l'omologazione del modello stesso, quindi non credo siano ammessi i prototipi. Da regolamento i punti fissi sono motore con potenza nominale di 250W, velocità massima di assistenza 25kmh. Mi pare che non siano ammessi gli extender, ma con UCI non sono certo. Alla gara pietrese era ammesso un cambio batteria da effettuarsi al controllo orario a metà gara. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
MTB Vs. eMTB in gara chi è più veloce?
Alto
Basso