MTB elettrica per percorso misto

shooter79

Ebiker novello
28 Marzo 2021
2
0
1
45
Montorio Al Vomano (TE)
Visita Sito
Bici
mountain Bike anni 90
Come da titolo mi sto orientando su una bici elettrica con cui vorrei fare dei percorsi misti asfalto e strade sterrate, esempio potrei fare un percorso di una decina di Km di salita per poi ridiscendere da una sterrata, o viceversa, magari un percorso da fare in una mattinata. Ma vorrei potermi concedere anche percorsi più lunghi. Ammesso che ordino oggi, e avrò la bici nel 2023 quando saranno usciti altre 2 versioni di quel modello, ma facciamo finta di niente...ad oggi avete dei modelli o una tipologia di bici da consigliarmi? Trovo qualcosa con un budget di 3000 Euro?

PS scusate se ho scritto inesattezze, ma sono veramente principiante, l'ultima mia bici è quella comprata da mio padre quando avevo 12 anni!

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.131
2.544
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ciao, con 3000€ compri già una bici di media gamma, ma come hai già detto tu stesso, i tempi di attesa sono lunghissimi..!
Quindi o ti armi di pazienza e inizi a girare tutti i rivenditori della tua zona sperando che abbiamo in pronta consegna una bici della tua taglia, oppure cerchi nel mercato dell usato e ha più possibilità di trovare una bici

shooter79

Ebiker novello
28 Marzo 2021
2
0
1
45
Montorio Al Vomano (TE)
Visita Sito
Bici
mountain Bike anni 90
Ciao, con 3000€ compri già una bici di media gamma, ma come hai già detto tu stesso, i tempi di attesa sono lunghissimi..!
Quindi o ti armi di pazienza e inizi a girare tutti i rivenditori della tua zona sperando che abbiamo in pronta consegna una bici della tua taglia, oppure cerchi nel mercato dell usato e ha più possibilità di trovare una bici
Si, se è per questo sto anche valutando di prenderne una non elettrica usata, ma riguardo il tipo di bici da prendere? Primo dubbio non mi rendo conto se serve una full o una front.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.131
2.544
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Se fai prevalentemente fuoristrada una full è più adatta, logicamente i prezzi sono maggiori
Magari prova a noleggiare un paio di volte una full è una front, e vedi direttamente con quale ti trovi meglio

• Like
Reactions: shooter79

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
A maggior ragione se parliamo di elettriche e non hai una idea precisa ti consiglierei una full 29 con escursione sui 130 con cui puoi fare un po’ di tutto

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: shooter79