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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 27954" data-attributes="member: 697"><p>Un vantaggio che in teoria dovrebbe avere è l'elasticità acquisita con la mousse, che con i tubeless o camera d'aria in teoria non si dovrebbe avere. La risposta elastica della mousse dovrebbe assorbire molto meglio gli ostacoli senza andare ad impattare sul cerchio. Io comunque sono leggero e ho sempre usato tubless ready latticizzati, e per quello che ci faccio al momento, va bene cosi. Però ammetto che questo sistema un po' mi intriga!! Io già sulla jeep uso una specie di Procore, una "camera d'aria" in kevlar che va gonfiata con la sua valvola dedicata, indipendentemente da quella del copertone. Li funziona bene, ma altri pesi e potenze in ballo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 27954, member: 697"] Un vantaggio che in teoria dovrebbe avere è l'elasticità acquisita con la mousse, che con i tubeless o camera d'aria in teoria non si dovrebbe avere. La risposta elastica della mousse dovrebbe assorbire molto meglio gli ostacoli senza andare ad impattare sul cerchio. Io comunque sono leggero e ho sempre usato tubless ready latticizzati, e per quello che ci faccio al momento, va bene cosi. Però ammetto che questo sistema un po' mi intriga!! Io già sulla jeep uso una specie di Procore, una "camera d'aria" in kevlar che va gonfiata con la sua valvola dedicata, indipendentemente da quella del copertone. Li funziona bene, ma altri pesi e potenze in ballo. [/QUOTE]
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