Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Abbiamo ordinato una bici online sul sito Canyon e ce la siamo fatta spedire presso uno dei negozi che offrono il servizio Collect+Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Mr Wolf Banger
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="carlo il dentista" data-source="post: 25299" data-attributes="member: 529"><p>Il prodotto è stato testato da un laboratorio indipendente in Norvegia; è stato sottoposto a varie simulazioni e i risultati saranno disponibili a breve. A titolo di esempio, il sistema per una coppia di ruote da 29x2.3" causa un maggior dispendio energetico di 0,1 watt su fondo duro (asfalto/cemento), zero in off.road, grazie al ritorno elastico (come anche spiegato sul sito di Schwalbe) ma con un miglioramento sensibile del grip e conseguente miglior efficienza della pedalata.Questi test sono stati effettuati con un occhio al settore XC agonistico, ovviamente sono poco interessanti per chi pedala una e-bike o una full 27.5 plus, casi in cui credo prevalgano considerazioni tipo non tagliare la spalla dello pneumatico, non rompere il cerchio se si impatta uno spigolo di roccia con la gomma a pressione bassa, non doversi fermare per una foratura se il lattice non fa il suo dovere (o si è seccato...) avere tanta sicurezza in più nelle condizioni di aderenza più critiche... Comunque il fatto di non sprecare fatica non fa schifo a nessuno, no? E anche il fatto che il peso sia comparabile a quello di una camera d'aria normale ( non di carta velina ma neanche da DH) rende l'oggetto ancora più interessante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo il dentista, post: 25299, member: 529"] Il prodotto è stato testato da un laboratorio indipendente in Norvegia; è stato sottoposto a varie simulazioni e i risultati saranno disponibili a breve. A titolo di esempio, il sistema per una coppia di ruote da 29x2.3" causa un maggior dispendio energetico di 0,1 watt su fondo duro (asfalto/cemento), zero in off.road, grazie al ritorno elastico (come anche spiegato sul sito di Schwalbe) ma con un miglioramento sensibile del grip e conseguente miglior efficienza della pedalata.Questi test sono stati effettuati con un occhio al settore XC agonistico, ovviamente sono poco interessanti per chi pedala una e-bike o una full 27.5 plus, casi in cui credo prevalgano considerazioni tipo non tagliare la spalla dello pneumatico, non rompere il cerchio se si impatta uno spigolo di roccia con la gomma a pressione bassa, non doversi fermare per una foratura se il lattice non fa il suo dovere (o si è seccato...) avere tanta sicurezza in più nelle condizioni di aderenza più critiche... Comunque il fatto di non sprecare fatica non fa schifo a nessuno, no? E anche il fatto che il peso sia comparabile a quello di una camera d'aria normale ( non di carta velina ma neanche da DH) rende l'oggetto ancora più interessante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Mr Wolf Banger
Alto
Basso