Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Abbiamo ordinato una bici online sul sito Canyon e ce la siamo fatta spedire presso uno dei negozi che offrono il servizio Collect+Ride.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Moustache o Levo?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 35714" data-attributes="member: 697"><p>Si continua secondo me a confondere la difficoltà di pedalata del Bosch DOVUTO AI RAPPORTI LUNGHI con una resistenza dovuta agli attriti del motore. Io sabato scorso ho pedalato col Bosch una salita asfaltata a motore spento, ed il mio amico con la Levo il motore lo ha tenuto acceso.</p><p>Finché le pendenze non sono esagerate e non si vuole salire a velocità elevate il Bosch si pedala senza problemi, quando invece le pendenze si fanno importanti, soprattutto in off road, si sente tutto il peso della bici per via della rapportatura notevolmente più impegnativa che quella di motori che dispongono della corona anziché del pignone, che ricordo va moltiplicato per 2.6 volte (pignone da 15 denti = a corona da <span style="font-size: 18px"><strong><u>39</u></strong><span style="font-size: 12px"><span style="font-size: 15px">), da li deriva la difficoltà di pedalare, non dai famigerati attriti (provate a togliere la catena dal pignone e fate girare la pedivella!!).</span></span></span></p><p>Resta comunque il fatto che per pedalare un Bosch a motore spento in determinate circostanze si faccia più fatica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 35714, member: 697"] Si continua secondo me a confondere la difficoltà di pedalata del Bosch DOVUTO AI RAPPORTI LUNGHI con una resistenza dovuta agli attriti del motore. Io sabato scorso ho pedalato col Bosch una salita asfaltata a motore spento, ed il mio amico con la Levo il motore lo ha tenuto acceso. Finché le pendenze non sono esagerate e non si vuole salire a velocità elevate il Bosch si pedala senza problemi, quando invece le pendenze si fanno importanti, soprattutto in off road, si sente tutto il peso della bici per via della rapportatura notevolmente più impegnativa che quella di motori che dispongono della corona anziché del pignone, che ricordo va moltiplicato per 2.6 volte (pignone da 15 denti = a corona da [SIZE=5][B][U]39[/U][/B][SIZE=3][SIZE=4]), da li deriva la difficoltà di pedalare, non dai famigerati attriti (provate a togliere la catena dal pignone e fate girare la pedivella!!).[/SIZE][/SIZE][/SIZE] Resta comunque il fatto che per pedalare un Bosch a motore spento in determinate circostanze si faccia più fatica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Moustache o Levo?
Alto
Basso