Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 353721" data-attributes="member: 478"><p>Grazie per aver condiviso la tua esperienza.</p><p>Leggo di tanti che non gradiscono (oppure prediligono maggiormente altre soluzioni) il lattice per cui è giusto che ci siano inserti ad hoc. Personalmente resterei sul lattice e da li è da vedere che tipo di inserto montare.</p><p>Ogni tanto penso a quelli minimal tipo TyreInvader di Effetto Mariposa: non ti appesantisce, serve da protezione per il cerchio ma ovviamente ha meno sostegno pero' penso che potrebbe esser anche più semplice da gestire per eventuali riparazioni per strada.</p><p>Cosa ne pensate?</p><p></p><p>Sarebbe bello un articolo che facesse luce sui vari tipi di inserto spiegandone funzionamento, campo di applicazione, pro e contro, magari abbinato ad una compartiva. A legger le prove e impressioni degli utenti carpendo pizzichi e bocconi qua e la c'è il rischio (parlo per me ovviamente) di fare confusione e magari prendere lucciole per lanterne.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 353721, member: 478"] Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Leggo di tanti che non gradiscono (oppure prediligono maggiormente altre soluzioni) il lattice per cui è giusto che ci siano inserti ad hoc. Personalmente resterei sul lattice e da li è da vedere che tipo di inserto montare. Ogni tanto penso a quelli minimal tipo TyreInvader di Effetto Mariposa: non ti appesantisce, serve da protezione per il cerchio ma ovviamente ha meno sostegno pero' penso che potrebbe esser anche più semplice da gestire per eventuali riparazioni per strada. Cosa ne pensate? Sarebbe bello un articolo che facesse luce sui vari tipi di inserto spiegandone funzionamento, campo di applicazione, pro e contro, magari abbinato ad una compartiva. A legger le prove e impressioni degli utenti carpendo pizzichi e bocconi qua e la c'è il rischio (parlo per me ovviamente) di fare confusione e magari prendere lucciole per lanterne. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
Alto
Basso