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Testo
<blockquote data-quote="SLABOZ" data-source="post: 151760" data-attributes="member: 5257"><p>l'esatto opporto.</p><p>ptn è supermoscio , il buco interno è una lacuna non un pregio , c'è esclusivamente perchè si tratta di un tubo isolate da idraulico.</p><p>l'aria è propio ciò che si vuole eliminare usando le salsiccie, meno aria significa piu smorzamanto , in particolare su gomme grosse come le plus questo ha molto senso , la sensazione di maggiore robustezza è falsa, ed è dovuta al fatto che esternamente ha una plastica piu dura, quindi se ci metti dentro le unghie non si spezza, ma se fai una discesa run on flat arrivi giu che il ptn è demolito , anzi sbriciolato, mentre anaconda è ancora intero.</p><p>in definitiva , avendone provati vari, ti posso dire che dipende cosa cerchi.</p><p>Se vuoi massima leggera per uso xc e ti basta una leggera protezione allora anche ptn può andare ma c'è sicureamente di meglio in giro, se vuoi fare dh e vuoi protezione totale e massimo suporto run on flat vai di airliner o roba simile, cmq con alta densità ed alto peso specifico.</p><p>Se vuoi un intermedio con buona protezione e leggerezza e discreto ammortizzamento , ma non facile da montare , anaconda, e ci fai anche run on flato.</p><p>Se no prendi anaconda specifico run on flat, mai provato, ma immagino piu tosto , e sicuramente piu pesante.</p><p>Se poi vuoi il comfort vai di banger nuovo tipo</p><p>Il nukeproof ard anche è ottimo e facilissimo da montare, oppure un ottima scelta è montare roba tosta dietro tipo airliner e roba piu leggera davanti.</p><p>fra tutti quello che mi sento di sconsigliare è il ptn, se davverò è il piu usato come dici è solo perchè è stato uno dei primi .</p><p>Anaconda non è poi così assurdo ma montare, devi usare delle leve da DH e calcare di peso sui fianchi per farli entrare e poi blocchi il pneumatico con dei morsetti a pinza <a href="https://it.rs-online.com/web/p/products/3986367/?grossPrice=Y" target="_blank">https://it.rs-online.com/web/p/products/3986367/?grossPrice=Y</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SLABOZ, post: 151760, member: 5257"] l'esatto opporto. ptn è supermoscio , il buco interno è una lacuna non un pregio , c'è esclusivamente perchè si tratta di un tubo isolate da idraulico. l'aria è propio ciò che si vuole eliminare usando le salsiccie, meno aria significa piu smorzamanto , in particolare su gomme grosse come le plus questo ha molto senso , la sensazione di maggiore robustezza è falsa, ed è dovuta al fatto che esternamente ha una plastica piu dura, quindi se ci metti dentro le unghie non si spezza, ma se fai una discesa run on flat arrivi giu che il ptn è demolito , anzi sbriciolato, mentre anaconda è ancora intero. in definitiva , avendone provati vari, ti posso dire che dipende cosa cerchi. Se vuoi massima leggera per uso xc e ti basta una leggera protezione allora anche ptn può andare ma c'è sicureamente di meglio in giro, se vuoi fare dh e vuoi protezione totale e massimo suporto run on flat vai di airliner o roba simile, cmq con alta densità ed alto peso specifico. Se vuoi un intermedio con buona protezione e leggerezza e discreto ammortizzamento , ma non facile da montare , anaconda, e ci fai anche run on flato. Se no prendi anaconda specifico run on flat, mai provato, ma immagino piu tosto , e sicuramente piu pesante. Se poi vuoi il comfort vai di banger nuovo tipo Il nukeproof ard anche è ottimo e facilissimo da montare, oppure un ottima scelta è montare roba tosta dietro tipo airliner e roba piu leggera davanti. fra tutti quello che mi sento di sconsigliare è il ptn, se davverò è il piu usato come dici è solo perchè è stato uno dei primi . Anaconda non è poi così assurdo ma montare, devi usare delle leve da DH e calcare di peso sui fianchi per farli entrare e poi blocchi il pneumatico con dei morsetti a pinza [URL]https://it.rs-online.com/web/p/products/3986367/?grossPrice=Y[/URL] [/QUOTE]
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