Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 151423" data-attributes="member: 697"><p>Io ho litigato, assieme ad altri due amici, per montare le Anaconda Barbieri sulla bici di uno dei due, e mi sono ripromesso che non le monterò MAI!! che faticata!! in tre, con 5 o 6 levagomme e con un paio di levagomme da moto, più un attrezzo autocostruito da uno dei ragazzi, prima moto endurista, per montare la mousse sulle moto!! è stata una guerra!!!!</p><p>Io ho i cerchi in carbonio, e l'idea di usare quelle leve sui miei cerchi mi fa desistere da ogni voglia di montarle!!</p><p>Per quanto riguarda il peso invece, le Barbieri non sono pesantissime, credo sui 100 gr nelle misura più grande (per le 2.8) e versione rinforzata.</p><p>Il mio amico dice che in effetti in discesa è un altro mondo, però anche lui riscontra un certo maggior attrito (ma c'è da dire che contemporaneamente alle Anaconda ha montato anche le Magic Mary da 2.8 in mescola soft, al posto degli Shwalbe Nobby Nic).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 151423, member: 697"] Io ho litigato, assieme ad altri due amici, per montare le Anaconda Barbieri sulla bici di uno dei due, e mi sono ripromesso che non le monterò MAI!! che faticata!! in tre, con 5 o 6 levagomme e con un paio di levagomme da moto, più un attrezzo autocostruito da uno dei ragazzi, prima moto endurista, per montare la mousse sulle moto!! è stata una guerra!!!! Io ho i cerchi in carbonio, e l'idea di usare quelle leve sui miei cerchi mi fa desistere da ogni voglia di montarle!! Per quanto riguarda il peso invece, le Barbieri non sono pesantissime, credo sui 100 gr nelle misura più grande (per le 2.8) e versione rinforzata. Il mio amico dice che in effetti in discesa è un altro mondo, però anche lui riscontra un certo maggior attrito (ma c'è da dire che contemporaneamente alle Anaconda ha montato anche le Magic Mary da 2.8 in mescola soft, al posto degli Shwalbe Nobby Nic). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
Alto
Basso