Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Danisr" data-source="post: 112377" data-attributes="member: 4188"><p>Più che problemi le definirei peculiarità.</p><p>Per quanto corretto dire che un canale 40 (e che quindi ospita gomme larghe) sia più “impacciato” di un canale (e gomme) 30, oltre ad opporre maggiore resistenza al rotolamento e tanti altri effetti, è altrettanto vero che una maggiore impronta assicura maggiore smorzamento e assorbimento degli impatti, dovrebbe tenere e frenare meglio.</p><p>Dipende da cosa uno vuole farci con la bici e qual’è il suo stile di guida.</p><p></p><p>La mia scelta di adottare le smartmousse è scaturita dalla genialità di avere un materiale di supporto di una consistenza notevole, che funziona anche a camera d’aria sgonfia (e mi permette di tornare a casa), che insieme alla camera d’aria mi permette di avere sempre il feeling che desidero.</p><p>Per le mie esigenze è perfetta.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Danisr, post: 112377, member: 4188"] Più che problemi le definirei peculiarità. Per quanto corretto dire che un canale 40 (e che quindi ospita gomme larghe) sia più “impacciato” di un canale (e gomme) 30, oltre ad opporre maggiore resistenza al rotolamento e tanti altri effetti, è altrettanto vero che una maggiore impronta assicura maggiore smorzamento e assorbimento degli impatti, dovrebbe tenere e frenare meglio. Dipende da cosa uno vuole farci con la bici e qual’è il suo stile di guida. La mia scelta di adottare le smartmousse è scaturita dalla genialità di avere un materiale di supporto di una consistenza notevole, che funziona anche a camera d’aria sgonfia (e mi permette di tornare a casa), che insieme alla camera d’aria mi permette di avere sempre il feeling che desidero. Per le mie esigenze è perfetta. Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Mousse: pregi e difetti
Alto
Basso