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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 304633" data-attributes="member: 697"><p>Eh si, quello è un aspetto non secondario.</p><p>Infatti mi sto facendo una cultura sui vari salsicciotti, e quelli che pesano meno per gomme 29/2.6 stanno attorno ai 95 gr, non tanto in effetti, ma se si sommano a gomme da 1.4 kg si fanno sentire. Sulla Wild che mi arriverà, le gomme di serie sono le DHF/DHR exo+, leggerine secondo me, soprattutto il DHR lo danno a <strong>1035</strong> gr. Metterò i salsicciotti PTN, che sono relativamente sostenuti proprio per stare un po’ più sicuro. Entro l’estate invece vorrei farmi un paio di ruote in carbonio, e li metterei Schwalbe MM E BB, carcassa Supertrail, ben più robuste (circa 1300 gr), e li penso metterò i nuovi salsicciotti Tubolight Evo da 95 gr. Alla fine avrei una combinata del peso inferiore a chi usa per esempio gli Eddie Current, e con altri vantaggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 304633, member: 697"] Eh si, quello è un aspetto non secondario. Infatti mi sto facendo una cultura sui vari salsicciotti, e quelli che pesano meno per gomme 29/2.6 stanno attorno ai 95 gr, non tanto in effetti, ma se si sommano a gomme da 1.4 kg si fanno sentire. Sulla Wild che mi arriverà, le gomme di serie sono le DHF/DHR exo+, leggerine secondo me, soprattutto il DHR lo danno a [B]1035[/B] gr. Metterò i salsicciotti PTN, che sono relativamente sostenuti proprio per stare un po’ più sicuro. Entro l’estate invece vorrei farmi un paio di ruote in carbonio, e li metterei Schwalbe MM E BB, carcassa Supertrail, ben più robuste (circa 1300 gr), e li penso metterò i nuovi salsicciotti Tubolight Evo da 95 gr. Alla fine avrei una combinata del peso inferiore a chi usa per esempio gli Eddie Current, e con altri vantaggi. [/QUOTE]
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