Una PROVOCAZIONE INUTILE perchè oggi qualsiasi motore lo puoi settare a tuo piacimento. Avinox, se lo sai settare bene, è ancora più naturale dello Shimano, li ho
provati bene e usati tutti e due.
Quindi se ti va bene Shimano, buon per te, ma non ti eleggere a unico pedalatore del sacro gral !
(sinceramente è proprio una argomentazione senza senso, da ... )
Poi chissà perchè Shimano è così naturale che chi può lo cambia !
Vedi l'allegato 82044
P.S. : ma sei forse pentito dell'acquisto che hai fatto THOK-Shimano ?
Visto che apri solo discussioni come per cercare consensi ?
Spassionatamente, se vuoi solo pedalare, va benissimo, goditelo.