motori Shimano

ciao a tutti, mi piacerebbe sapere quanti di noi pedalano un motore Shimano


  • Votanti
    8
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
hai ragione va cambiato il titolo: "3d dei pedalatori "(che non usano lo ski lift bosch/dj)

Una PROVOCAZIONE INUTILE perchè oggi qualsiasi motore lo puoi settare a tuo piacimento. Avinox, se lo sai settare bene, è ancora più naturale dello Shimano, li ho provati bene e usati tutti e due.

Quindi se ti va bene Shimano, buon per te, ma non ti eleggere a unico pedalatore del sacro gral !
(sinceramente è proprio una argomentazione senza senso, da ... )

Poi chissà perchè Shimano è così naturale che chi può lo cambia !



P.S. : ma sei forse pentito dell'acquisto che hai fatto THOK-Shimano ?
Visto che apri solo discussioni come per cercare consensi ?
Spassionatamente, se vuoi solo pedalare, va benissimo, goditelo.
 
Ultima modifica:

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.518
2.249
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
attendevo il tuo intervento.... ah ha seio caduto nella trappola!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello