Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Motori: quanta vita hanno?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 113715" data-attributes="member: 1760"><p>anche a me risulta che le parti soggette a "normale" usira siano escluse dalla garanzia</p><p>definire quali siano tali parti è però a volte fonte di grosse sorprese</p><p>ovviamente lo sono gomme e pastiglie freni</p><p>per il resto dipende. anche perchè di solito le case indicano degli standard di manutenzione preventiva da fare. e che quasi nessuno rispetta.</p><p>per fare un esempio estremo, a me capitò con una moto 125 di quelle sportivissime degli anni '80 di sentirmi dire che il pistone in una moto quasi da gara era una delle parti soggette a normale usura. e come tale da cambiare a mie spese ogni 10-15000 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 113715, member: 1760"] anche a me risulta che le parti soggette a "normale" usira siano escluse dalla garanzia definire quali siano tali parti è però a volte fonte di grosse sorprese ovviamente lo sono gomme e pastiglie freni per il resto dipende. anche perchè di solito le case indicano degli standard di manutenzione preventiva da fare. e che quasi nessuno rispetta. per fare un esempio estremo, a me capitò con una moto 125 di quelle sportivissime degli anni '80 di sentirmi dire che il pistone in una moto quasi da gara era una delle parti soggette a normale usura. e come tale da cambiare a mie spese ogni 10-15000 km. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Motori: quanta vita hanno?
Alto
Basso