Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motori nel mondiale E-EDR: sono come quelli di serie?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 479709" data-attributes="member: 6211"><p>Per le batterie non c'è una capacità imposta come ad esempio i litri di benzina in f1 o moto GP. </p><p>Li dipende dalla bici che uno sceglie, ci sono Marche che escono di serie con 750-900 di batteria, e altre con 600-650</p><p>Stesso discorso con i motori, c'è la marca che spinge di più, e quella che spinge di meno. </p><p>Poi per l'erogazione non penso che sia vietato modificarla con le varie app che ci sono in giro, che siano originali oppure no, e ogni rider si fa il setting di erogazione che più preferisce</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 479709, member: 6211"] Per le batterie non c'è una capacità imposta come ad esempio i litri di benzina in f1 o moto GP. Li dipende dalla bici che uno sceglie, ci sono Marche che escono di serie con 750-900 di batteria, e altre con 600-650 Stesso discorso con i motori, c'è la marca che spinge di più, e quella che spinge di meno. Poi per l'erogazione non penso che sia vietato modificarla con le varie app che ci sono in giro, che siano originali oppure no, e ogni rider si fa il setting di erogazione che più preferisce [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motori nel mondiale E-EDR: sono come quelli di serie?
Alto
Basso