Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore yamaha pw vs pw-e e scarsa assistenza in salita: che problemi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 125087" data-attributes="member: 1760"><p>quei giri sono quelli a cui l'assistenza diventa 0. in realtà inizia a calare prima in maniera progressiva.</p><p>col pw già attorno agli 80 rpm si nota, col pw-se oltre i 90-95.</p><p>ecco perchè suggerivo di verificare bene il regime a cui si nota il comportamento. potrebbe essere un'anomalia, come anche il normale comportamento di un motore purtroppo non molto riuscito.</p><p>il pw-x è molto diverso. tira un pò di più a tutti i livelli di assistenza e in expw tira fuori una grinta ed un allungo impressionanti. non a caso è il motore più potente e prestante dopo il flyon.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 125087, member: 1760"] quei giri sono quelli a cui l'assistenza diventa 0. in realtà inizia a calare prima in maniera progressiva. col pw già attorno agli 80 rpm si nota, col pw-se oltre i 90-95. ecco perchè suggerivo di verificare bene il regime a cui si nota il comportamento. potrebbe essere un'anomalia, come anche il normale comportamento di un motore purtroppo non molto riuscito. il pw-x è molto diverso. tira un pò di più a tutti i livelli di assistenza e in expw tira fuori una grinta ed un allungo impressionanti. non a caso è il motore più potente e prestante dopo il flyon. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore yamaha pw vs pw-e e scarsa assistenza in salita: che problemi?
Alto
Basso