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Motore Yamaha ma perché???
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 95539" data-attributes="member: 30"><p>Il riferimento, quando si parla di prestazioni, è appannaggio di quello più potente e gestibile: Bosch.</p><p>Che è quello uscito prima (in altre declinazioni) ma certamente quello che vanta maggior esperienza.</p><p>Non è quindi detto che l’ultimo sia il migliore, certamente Shimano ha un vantaggio nel peso e nell’integrazione al telaio mtb (certo non come batteria...).</p><p>Non ho conoscenze specifiche nel campo dell’elettronica, anzi posso affermare di non capirci una cippa, ma credo che il fatto di essere arrivato da poco (non si parla di lustri, ma di un anno rispetto al PWX, per esempio) non detti forzatamente uno step di modernità estrema, in particolare per i giapponesi, piuttosto tradizionalisti nelle scelte e nello sviluppo.</p><p>Posso certamente dirti che la migliore posizione delle schede elettroniche la vanta Brose che fra i “fantastici 4” è l’unico ad isolarle dalla meccanica in movimento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 95539, member: 30"] Il riferimento, quando si parla di prestazioni, è appannaggio di quello più potente e gestibile: Bosch. Che è quello uscito prima (in altre declinazioni) ma certamente quello che vanta maggior esperienza. Non è quindi detto che l’ultimo sia il migliore, certamente Shimano ha un vantaggio nel peso e nell’integrazione al telaio mtb (certo non come batteria...). Non ho conoscenze specifiche nel campo dell’elettronica, anzi posso affermare di non capirci una cippa, ma credo che il fatto di essere arrivato da poco (non si parla di lustri, ma di un anno rispetto al PWX, per esempio) non detti forzatamente uno step di modernità estrema, in particolare per i giapponesi, piuttosto tradizionalisti nelle scelte e nello sviluppo. Posso certamente dirti che la migliore posizione delle schede elettroniche la vanta Brose che fra i “fantastici 4” è l’unico ad isolarle dalla meccanica in movimento. [/QUOTE]
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