Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Yamaha ma perché???
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Genio" data-source="post: 171282" data-attributes="member: 6446"><p>Io ho provato Yamaha e, parole del concessionario stesso: per far andare yamaha devi tenere rapporti più lunghi rispetto a come sei abituato con bosCh.</p><p>Rapporto più lungo vuol dire più forza per ogni pedalata e più forza in ogni pedalata per me non va bene. Quando guido la mia bici i livelli di assistenza li uso tutti, da eco abbinato a rapporti leggeri a turbo se serve. Con yamaha l’ho dovuto tenere tra std e high per sentirne la spinta. Sicuramente la mia esperienza con yamaha è nulla ma se hai provato un bosch non puoi dire che spingono uguale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Genio, post: 171282, member: 6446"] Io ho provato Yamaha e, parole del concessionario stesso: per far andare yamaha devi tenere rapporti più lunghi rispetto a come sei abituato con bosCh. Rapporto più lungo vuol dire più forza per ogni pedalata e più forza in ogni pedalata per me non va bene. Quando guido la mia bici i livelli di assistenza li uso tutti, da eco abbinato a rapporti leggeri a turbo se serve. Con yamaha l’ho dovuto tenere tra std e high per sentirne la spinta. Sicuramente la mia esperienza con yamaha è nulla ma se hai provato un bosch non puoi dire che spingono uguale [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Yamaha ma perché???
Alto
Basso