Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore umano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 274168" data-attributes="member: 7856"><p>ho una mezza risposta alla tua domanda. </p><p>salita molto ripida sterrata, con la full da 14kg ho una vam di 700-750m/h , rifatta oggi con shimano in trail medium ho fatto vam1600m/h. questa e' una modalita' adattativa, non si puo' dire esattamente quanto aggiunga in media ma credo meno del tuo 140% visto che ho spento la prima tacca dopo +450m invece dei soliti +580/630 del +60%. fai conto che ci sono rampe durissime da cui con la muscolare esco a 6all'ora , oggi uscivo a 14......... </p><p></p><p>non credo che le prestazioni buone su muscolare escludano la ebike. nel mio caso posso fare molto piu' dislivello e di conseguenza discese, oppure posso fare giri corti di recupero a sforzo moderato, oppure posso considerare sentieri che prima facevo solo in discesa....... roba da fare ce n'e' anche per chi pedala. personalmente non ho piu' motivi per preferire la muscolare. volendo posso fare fatica come prima, cosa che solitamente scelgo di fare evitando solo i fuorisoglia eccessivi e poco salutari</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 274168, member: 7856"] ho una mezza risposta alla tua domanda. salita molto ripida sterrata, con la full da 14kg ho una vam di 700-750m/h , rifatta oggi con shimano in trail medium ho fatto vam1600m/h. questa e' una modalita' adattativa, non si puo' dire esattamente quanto aggiunga in media ma credo meno del tuo 140% visto che ho spento la prima tacca dopo +450m invece dei soliti +580/630 del +60%. fai conto che ci sono rampe durissime da cui con la muscolare esco a 6all'ora , oggi uscivo a 14......... non credo che le prestazioni buone su muscolare escludano la ebike. nel mio caso posso fare molto piu' dislivello e di conseguenza discese, oppure posso fare giri corti di recupero a sforzo moderato, oppure posso considerare sentieri che prima facevo solo in discesa....... roba da fare ce n'e' anche per chi pedala. personalmente non ho piu' motivi per preferire la muscolare. volendo posso fare fatica come prima, cosa che solitamente scelgo di fare evitando solo i fuorisoglia eccessivi e poco salutari [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore umano
Alto
Basso