Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kavillo" data-source="post: 477568" data-attributes="member: 18158"><p>Lo Stelvio sono circa 1700mt, probabilmente uno più magro e in forma potrebbe farlo... ma se uno è in forma e magro lo fa con una bicicletta, non ha bisogno dell'assistita. Dipende molto anche dal livello di assistenza, 100km per 1000mt li ho fatti con assistenza minima. aumentando l'assistenza il consumo cresce molto velocemente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kavillo, post: 477568, member: 18158"] Lo Stelvio sono circa 1700mt, probabilmente uno più magro e in forma potrebbe farlo... ma se uno è in forma e magro lo fa con una bicicletta, non ha bisogno dell'assistita. Dipende molto anche dal livello di assistenza, 100km per 1000mt li ho fatti con assistenza minima. aumentando l'assistenza il consumo cresce molto velocemente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
Alto
Basso