Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ALBERTO DUVAL" data-source="post: 471273" data-attributes="member: 20037"><p>Buongiorno, da qualche mese ho acquistato una solace gravel e-ride 20 scott che monta un tq- Il motore mi sembra ottimo il vero problema e' l'autonomia pedalando in salita...l'ho provata piu' volte e sono rimasto molto deluso: </p><p></p><p> In salita, a livello uno. consuma il 20% di batteria per fare solo 4 km ( io sono alto 184 e peso 76 kg) <strong>questo vuol dire che pedalando sempre in salita farei solo 20 km con il 100% di batteria arrivando a 30 - 32 con la batteria supplementare. (+50%)</strong></p><p></p><p>Ho fatto altre prove e su un pedalata mista con poca salita salita la bicicletta potrebbe arrivare a percorrere "solo" 50 km con il 100% di batteria. Scott ne dichiara 80 specificando che l'autonomia potrebbe diminuire in caso di percorsi misti ma 30km in meno, a mio avviso, sono comunque tanti. </p><p></p><p>Il problema pero' resta una lunga salita come si puo' immaginare in una salita sullo Stelvio si arriverebbe in cima con le due batterie scariche.</p><p>Ho contattato scott che mi ha detto di provare ad aggiornare il firmware, cosa che ho fato ma senza alcun miglioramento.</p><p></p><p>Mi hanno suggerito allora di contattare assistenza tq tramite il rivenditore ma credo sia inutile. I valori sono quelli purtroppo anche sulla bici di mia moglie identica alla mia.</p><p>Non credo il problema sia risolvibile. e' il motore che ha questi consumi ben diversi da quelli dichiarati come avviene spesso anche per le auto elettriche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALBERTO DUVAL, post: 471273, member: 20037"] Buongiorno, da qualche mese ho acquistato una solace gravel e-ride 20 scott che monta un tq- Il motore mi sembra ottimo il vero problema e' l'autonomia pedalando in salita...l'ho provata piu' volte e sono rimasto molto deluso: In salita, a livello uno. consuma il 20% di batteria per fare solo 4 km ( io sono alto 184 e peso 76 kg) [B]questo vuol dire che pedalando sempre in salita farei solo 20 km con il 100% di batteria arrivando a 30 - 32 con la batteria supplementare. (+50%)[/B] Ho fatto altre prove e su un pedalata mista con poca salita salita la bicicletta potrebbe arrivare a percorrere "solo" 50 km con il 100% di batteria. Scott ne dichiara 80 specificando che l'autonomia potrebbe diminuire in caso di percorsi misti ma 30km in meno, a mio avviso, sono comunque tanti. Il problema pero' resta una lunga salita come si puo' immaginare in una salita sullo Stelvio si arriverebbe in cima con le due batterie scariche. Ho contattato scott che mi ha detto di provare ad aggiornare il firmware, cosa che ho fato ma senza alcun miglioramento. Mi hanno suggerito allora di contattare assistenza tq tramite il rivenditore ma credo sia inutile. I valori sono quelli purtroppo anche sulla bici di mia moglie identica alla mia. Non credo il problema sia risolvibile. e' il motore che ha questi consumi ben diversi da quelli dichiarati come avviene spesso anche per le auto elettriche. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore TQ hpr 50 la vera rivoluzione del 2023?
Alto
Basso