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<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 97441" data-attributes="member: 2170"><p>Ciao, forse posso risponderti anche io (il mio motore a superato i 1000 km senza problemi) io peso 85/87 kg per preservare il "maledetto blu" non conta quanto pesi ma come usi il motore e i rapporti che andrai a montare, mi spiego se dovrai ripartire in salita e consigliato ripartire con un rapporto agile e mappatura con poca assistenza (tipo eco o tour) in modo da non sollecitare piu del dovuto l'ingranaggio (per rapportatura ideale si intende che davanti avrai una 34 denti e dietro almeno 36 o di più) un'altro consiglio che ti posso dare e quello di ingrassare a periodi ( io ho ingrassato appena preso e poi a intervalli "regolari" già fatto 3 volte in poco più di 1000KM) e credimi loro di grasso ne mettono poco, ogni volta che apro controllo i vari pezzi e per ora tutto regolare, poi se si rompe lo cambierò penso con quello in ottone.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pacio62, post: 97441, member: 2170"] Ciao, forse posso risponderti anche io (il mio motore a superato i 1000 km senza problemi) io peso 85/87 kg per preservare il "maledetto blu" non conta quanto pesi ma come usi il motore e i rapporti che andrai a montare, mi spiego se dovrai ripartire in salita e consigliato ripartire con un rapporto agile e mappatura con poca assistenza (tipo eco o tour) in modo da non sollecitare piu del dovuto l'ingranaggio (per rapportatura ideale si intende che davanti avrai una 34 denti e dietro almeno 36 o di più) un'altro consiglio che ti posso dare e quello di ingrassare a periodi ( io ho ingrassato appena preso e poi a intervalli "regolari" già fatto 3 volte in poco più di 1000KM) e credimi loro di grasso ne mettono poco, ogni volta che apro controllo i vari pezzi e per ora tutto regolare, poi se si rompe lo cambierò penso con quello in ottone. [/QUOTE]
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