Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stefal639" data-source="post: 95843" data-attributes="member: 3350"><p>Io ora ne ho due (il secondo sto per montarlo), secondo le revisioni scritte sul "controllo qualità" sono di novembre 17 e di gennaio 18...</p><p>Uso quello di novembre 17 con vlcd 5 350w, regolato stock con A16, ma lo uso in A15. Tra turbo e speed la differenza è consistente sia in erogazione sia in potenza disponibile, del resto trovo veramente ben spaziati i 4 livelli di assistenza.</p><p>Confermo che turbo da fermo è ingestibile e totalmente innaturale.</p><p>Appena rimonto i nuovi gommoni 26x2.4, posso darvi dati sicuri in quanto il wattmetro ormai l'ho lasciato fisso per calcolare il reale consumo della batteria.</p><p></p><p>Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefal639, post: 95843, member: 3350"] Io ora ne ho due (il secondo sto per montarlo), secondo le revisioni scritte sul "controllo qualità" sono di novembre 17 e di gennaio 18... Uso quello di novembre 17 con vlcd 5 350w, regolato stock con A16, ma lo uso in A15. Tra turbo e speed la differenza è consistente sia in erogazione sia in potenza disponibile, del resto trovo veramente ben spaziati i 4 livelli di assistenza. Confermo che turbo da fermo è ingestibile e totalmente innaturale. Appena rimonto i nuovi gommoni 26x2.4, posso darvi dati sicuri in quanto il wattmetro ormai l'ho lasciato fisso per calcolare il reale consumo della batteria. Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso