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Motore Tongsheng con torsiometro
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<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 95835" data-attributes="member: 103"><p>io ho il 250W del 2015, e anche impostando più ampere più di 16 non ne assorbe, senza drop significativi di tensione (batteria artigianale 10S4P con celle buone), la differenza tra speed e turno è meno di mezzo Ampere, quello che cambia è il modo in cui eroga la potenza, in Turbo basta poca pressione sui pedali per arrivare al massimo, tanto che mia moglie lo trova ingestibile, in Speed ci devi dare dentro con le gambe. Ammetto che potrebbero aver cambiato il software, ne avevo provato uno più recente su una bici di un'amico e mi sembrava moscio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 95835, member: 103"] io ho il 250W del 2015, e anche impostando più ampere più di 16 non ne assorbe, senza drop significativi di tensione (batteria artigianale 10S4P con celle buone), la differenza tra speed e turno è meno di mezzo Ampere, quello che cambia è il modo in cui eroga la potenza, in Turbo basta poca pressione sui pedali per arrivare al massimo, tanto che mia moglie lo trova ingestibile, in Speed ci devi dare dentro con le gambe. Ammetto che potrebbero aver cambiato il software, ne avevo provato uno più recente su una bici di un'amico e mi sembrava moscio. [/QUOTE]
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