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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Enryk" data-source="post: 95735" data-attributes="member: 3829"><p>Oggi ho avuto modo di fare qualche decina di km in salita per la prima volta. E' stato il mio primo giro con un motore centrale, prima avevo un hub posteriore.</p><p>Ho la versione da 350W motato su una front da 26' con rapporti 34 e 11-40. Mi sembra di aver capito che l'ottimale sarebbe restare dai 60 agli 80rpm. Infatti frullando più di un tot non riesco ad aumentare la velocità. Abbituato all'hub dove non potevi permetterti di farlo andare troppo piano volevo capire se questo tipo di motore soffre molto a rpm minori di quelli raccomandati.</p><p>Comunque per ottimizzare l'efficienza mi son creato questa tabella. Pensate sia una cosa sensata cercare di restare entro certe velocità (visto che non ho visualizzati gli rpm)?</p><p>[ATTACH=full]11085[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enryk, post: 95735, member: 3829"] Oggi ho avuto modo di fare qualche decina di km in salita per la prima volta. E' stato il mio primo giro con un motore centrale, prima avevo un hub posteriore. Ho la versione da 350W motato su una front da 26' con rapporti 34 e 11-40. Mi sembra di aver capito che l'ottimale sarebbe restare dai 60 agli 80rpm. Infatti frullando più di un tot non riesco ad aumentare la velocità. Abbituato all'hub dove non potevi permetterti di farlo andare troppo piano volevo capire se questo tipo di motore soffre molto a rpm minori di quelli raccomandati. Comunque per ottimizzare l'efficienza mi son creato questa tabella. Pensate sia una cosa sensata cercare di restare entro certe velocità (visto che non ho visualizzati gli rpm)? [ATTACH=full]11085[/ATTACH] [/QUOTE]
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